Che cellulare avete?

anche io volevo l'E63, poi però ho preso il Motorola MB511 perchè preferivo avere uno smartphone simile, ma con OS Android ;)

Io ho un Sony Ericsson Experia X1 (lo sconsiglio a tutti, telefono odioso)

E un Samsung e1080i favoloso costato 19.90E

Mastermind ha scritto:
Io ho un Sony Ericsson Experia X1 (lo sconsiglio a tutti, telefono odioso)
credo che sia il cellulare di Lisbeth Salander in "Reginetta dei castelli di carta" :D

appena preso questo per mia figlia...a un prezzo stracciato! ;)

(Samsung-S8500-Wave-Bada)

ha delle ottime caratteristiche tecniche ma il sistema operativo non mi ha convinto (altrimenti l'avrei preso) :)

@YODA un gran bel cellulare il wave..;) schermo super amoled bellissimo,processore 1ghz,un'ottima fotocamera

dangerfamily ha scritto:
ha delle ottime caratteristiche tecniche ma il sistema operativo non mi ha convinto (altrimenti l'avrei preso) :)
in effetti pure io ero scettico sul bada, ma poi seguendo il forum del rivenditore, ho visto che Smasung ha intenzione di svilupparlo per bene.
Ad oggi ci sono già diverse app dal navigatore al meteo, etc.
in ogni caso la mia "piccolina" non ha una flat per il cellulare, quindi per ora
lo userà per voce, msg e giochi! :)

YODA ha scritto:
in effetti pure io ero scettico sul bada, ma poi seguendo il forum del rivenditore, ho visto che Smasung ha intenzione di svilupparlo per bene.
Ad oggi ci sono già diverse app dal navigatore al meteo, etc.
in ogni caso la mia "piccolina" non ha una flat per il cellulare, quindi per ora
lo userà per voce, msg e giochi! :)
beh, se è convenuto prenderlo (a Dicembre costava sui 400€ oppure 10€ al mese con 3) allora hai fatto bene perché, per il resto, è ottimo....

dario92 ha scritto:
@YODA un gran bel cellulare il wave..;) schermo super amoled bellissimo,processore 1ghz,un'ottima fotocamera
Lo schermo è veramente bello, fin troppo contrastato e con colori molto carichi, ma con le immagini giuste è insuperabile.
poi, il touch capacitivo ormai è a livello del iphone, sensibile e velocissimo.;)

YODA ha scritto:
Lo schermo è veramente bello, fin troppo contrastato e con colori molto carichi, ma con le immagini giuste è insuperabile.
poi, il touch capacitivo ormai è a livello del iphone, sensibile e velocissimo.;)
l'iPhone direi che l'abbiamo superato da un pezzo :D

dangerfamily ha scritto:
beh, se è convenuto prenderlo (a Dicembre costava sui 400€ oppure 10€ al mese con 3) allora hai fatto bene perché, per il resto, è ottimo....
pagato 250€ con garanzia Italia! :happy3:

a proposito, io ho il nokia E63, in cui c'è il GPS.
Ci posso caricare la mappa? perchè quando vado in gps si connette automaticamente in internet.

Indietro
Alto Basso