flown23go
Digital-Forum Gold Master
ideos!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che sia il cellulare di Lisbeth Salander in "Reginetta dei castelli di carta"Mastermind ha scritto:Io ho un Sony Ericsson Experia X1 (lo sconsiglio a tutti, telefono odioso)
in effetti pure io ero scettico sul bada, ma poi seguendo il forum del rivenditore, ho visto che Smasung ha intenzione di svilupparlo per bene.dangerfamily ha scritto:ha delle ottime caratteristiche tecniche ma il sistema operativo non mi ha convinto (altrimenti l'avrei preso)![]()
beh, se è convenuto prenderlo (a Dicembre costava sui 400€ oppure 10€ al mese con 3) allora hai fatto bene perché, per il resto, è ottimo....YODA ha scritto:in effetti pure io ero scettico sul bada, ma poi seguendo il forum del rivenditore, ho visto che Smasung ha intenzione di svilupparlo per bene.
Ad oggi ci sono già diverse app dal navigatore al meteo, etc.
in ogni caso la mia "piccolina" non ha una flat per il cellulare, quindi per ora
lo userà per voce, msg e giochi!![]()
Lo schermo è veramente bello, fin troppo contrastato e con colori molto carichi, ma con le immagini giuste è insuperabile.dario92 ha scritto:@YODA un gran bel cellulare il wave..schermo super amoled bellissimo,processore 1ghz,un'ottima fotocamera
l'iPhone direi che l'abbiamo superato da un pezzoYODA ha scritto:Lo schermo è veramente bello, fin troppo contrastato e con colori molto carichi, ma con le immagini giuste è insuperabile.
poi, il touch capacitivo ormai è a livello del iphone, sensibile e velocissimo.![]()
pagato 250€ con garanzia Italia!dangerfamily ha scritto:beh, se è convenuto prenderlo (a Dicembre costava sui 400€ oppure 10€ al mese con 3) allora hai fatto bene perché, per il resto, è ottimo....