Che cellulare avete?

Corry744 ha scritto:
Adesso mi sono comprato un Gprs Alcatel Ot-335, l'unica cosa che non capisco è se abbia il bluetooh oppure no visto che comunque è possibile inserire nello slot apposito la memory card, ma dal menu non trovo la funzione bluetooh. :eusa_think:
Non capisco il nesso tra le due cose, non sono collegate.
Di certo è arrivato prima il bluetooth sui cellulari rispetto all'espandibilitá tramite schedina di memoria, quindi è un po' strano che non abbia tale funzione ma evidentemente sarà cosí.

dangerfamily ha scritto:
complimenti, veramente ottimo.

p.s. spero che sia nuovo :)
Sí certo, nuovo. Tu cos'hai?
Ma non c'è un bel thread su android e le sue applicazioni, qui sul forum?
Ciao ;)

Corry744 ha scritto:
Adesso mi sono comprato un Gprs Alcatel Ot-335, l'unica cosa che non capisco è se abbia il bluetooh oppure no visto che comunque è possibile inserire nello slot apposito la memory card, ma dal menu non trovo la funzione bluetooh. :eusa_think:
come dice nick lo slot memory e il bluetooth non sono collegati.
Devi cercare in connessioni e sicuramente troverai il blue ;)

dangerfamily ha scritto:
no, te l'ho chiesto perché quelli appena usciti avevano parecchi difetti alla lente della fotocamera e il display LCD invece del SuperLCD :)
io ho il fratello minore, HTC Wildfire :)

p.s. c'è questo aperto da me qualche tempo fa Segnalazioni, consigli, opinioni e richieste applicazioni smartphone :)
visto come vanno le cose in questo periodo con l'android market, sarebbe meglio non mettere link in quel thread ;)

allucinante il numero di app che hanno rimosso, e anche alcune insospettabili... :doubt:

dangerfamily ha scritto:
no, te l'ho chiesto perché quelli appena usciti avevano parecchi difetti alla lente della fotocamera e il display LCD invece del SuperLCD
Ho indagato (ce ne ho messo del tempo eh ;) ) per vedere se il mio, nonostante l'avessi comprato nuovo, potesse essere una rimanenza di quelli appena usciti, e ho capito che se è made in China (come il mio) e non in Korea, è uno dei nuovi con lo schermo SLCD.
Bene ;)
La differenza dello schermo si dovrebbe vedere ad occhio, ma non avendo una pietra di paragone ero dubbioso.
ciao e grazie

wgator ha scritto:
... quel telefono, per me è diventato un incubo... il fatto è che non saprei con cosa sostituirlo...

Fatto: ho finalmente sostituito il Nokia C7 (per me un vero incubo) con un Nokia E52. Ora riesco finalmente a telefonare come ai vecchi bei tempi! :icon_twisted: :lol:

P.S.

Grazie a chi ha tentato di aiutarmi, ma quello del touch screen, è proprio un difetto congenito, comune a tutti i C7... a qualcuno non dà troppa noia, ma dipende sempre da come si utilizza il terminale. Per me era impossibile lavorare con quell'apparecchio! :(

dario92 ha scritto:
da ieri ho il nokia n8 :icon_bounce: ;)
e come va con il wi-fi ?
spero che avrai tempo e voglia di aprire una discussione per recensirlo e dare qualche piccolo consiglio a chi lo vorrebbe comprare :D
logicamente dopo averlo provato e sfruttato a fondo

maomin ha scritto:
e come va con il wi-fi ?
spero che avrai tempo e voglia di aprire una discussione per recensirlo e dare qualche piccolo consiglio a chi lo vorrebbe comprare :D
logicamente dopo averlo provato e sfruttato a fondo

con il wi-fi va benissimo,naviga che e' una meraviglia anche se molti dicono che symbian su internet va male..anche tu hai l'n8 ?

Indietro
Alto Basso