Che cellulare avete?

dangerfamily ha scritto:
Ehi, avessi aspettato l'xperia s a questo punto....
Complimenti lo stesso....

Ho già aspettato troppo :D ,alla fine mi sono deciso e via.

Quello che ho preso è il modello nuovo di TIM con il chip NFC ,c'era solo quello :)

Infatti ha già android 2.3.6 invece del 2.3.5

Mi serve per le cose essenziali ,non mi interessa perdere tempo a smanettare e soprattutto niente giochi sul cell :) ,già non li uso sul Pc :)

Huawei

Huawei 'sonic' , io ho il brandizzato vodafone , acquistato grandemilia modena per 110 €:

ha tutto , e' android, il gps ha ottima ricezione , ho installato Maverick, molto divertente, da provare...

che sole oggi.... :glasses1: ... Ciao

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Da oggi Samsung Galaxy S2 NFC brandizzato TIM :D

Android 2.3.6 di default :)

Io ho venduto il mio Nokia N97 e ora ho provvisoriamente un cellulare "di battaglia" (Nokia 1650). Sono in attesa di informazioni sul Galaxy S2 plus e il Galaxy S3. Il mio prossimo cellulare è uno tra questi 3: Galaxy S2, Galaxy S2 plus e Galaxy S3! :D

Quanto l'hai pagato il Galaxy S2?

Ho preso il Samsung Galaxy S2 NFC (549 euro) brand TIM

Android 2.3.6 di default :D

Android Tutta la vita :D ho un samsung Galaxy Giò Sbrandizzato con Gingerbread 2.3.6 versione Europa , una bombaaaaaaaa !!! La 2.3.6 rispetto alla versione 2.3.4 sembra più reattivo e poi cambia lo sblocca tasti , e la risposta alle chiamate.

Ho preso da poco un Acer s300 con Android 2.3.3
Ho istallato tv go si vedono canali televisivi da molti paesi.(//€ 439 )

Ultima modifica:
Sono felice possessore Samsung Galaxy S2 vers.2.3.3...
Basta e avanza sono contento.
Saluti lupi

Consiglio di aggiornarlo almeno alla 2.3.6 ,ci sono notevoli miglioramenti.

Trovi la discussione ufficiale di android in evidenza

Scusa ercolino, l`aggiornamento l`hai fatto tramite cellulare o come ?
Grazie Lupi

Felicissimo possessore di iPhone 4 16GB black.
Ho avuto 5 android di fascia alta (Galaxy S, Galaxy S2, Optimus 3D, Evo 3D, Sensation XE) ma niente, android non riesce proprio a convincermi.

Se il cellulare ha il fw italiano originale .lo si fa tramite il programma di Samsung (kies)

Ti consiglio di usare questa Discussione per chiedere tutte le info del caso

Grazie Ercolino, ci guardo subito.
Saluti Lupi

Ho cambiato cellulare non trovandomi bene con il touch-screen. Sono tornato indietro e adesso ho il Samsung GT-E2222 Dual Sim Tastiera Qwerty e sono soddisfatto. Non mi interessa più seguire la tecnologia per quello che mi serve.

Indietro
Alto Basso