Che cos'è il DTTRACK?

Supernino

Digital-Forum Friend
Su canale 5 plus, nella sezione pubblicità è arrivato il panel DTTRACK, un programma di ricerca dell'e-media institute che dovrebbe permettere di guadagnare fino a 100 euro.

Qualcuno ha ulteriori info in proposito?

P.S.
Ho provato a cercare sul sito dell'e-media institute ma non c'è niente, anche google fa scena muta...

Ultima modifica:
O chi l'ha fatto non e' poi piu' stato in grado di scrivere...
Bwahahahahah! :badgrin:

No, seriamente: mi sa che fai prima a chiamare tu. ;)

Sarei interessata anche io, qualcuno sa di cosa si tratta?

graziee
ciaoo
Roby

Io ho telefonato al n.verde per sapere cosa si trattava... il centralinista mi ha detto che in pratica questo PANEL DTTRACK sarebbe un sondaggio di gradimento delle applicazioni interattive del digitale terrestre...
Mi ha detto anche che prima bisogna lasciare i propri dati, poi la società organizzatrice farà una cernita di tutti i candidati e ne sceglierà solo alcuni.
Se vieni scelto, ti arriveranno 2/3 questionari nella tua casella di posta ogni mese e tu puoi scegliere di rispondere alle domande.
Ai primi tre questionari ricevi in omaggio una smart card di MP da 30€, e in seguito ad ogni altro questionario compilato ti manderanno una ricarica sempre di MP di 10€.
Il sondaggio inizierà a febbraio; sono richiesti la maggiore età, un decoder dtt mhp, la connessione ad internet ed un account di posta elettronica.
That's all folks! :D

LorenzX ha scritto:
Il sondaggio inizierà a febbraio; sono richiesti la maggiore età, un decoder dtt mhp, la connessione ad internet ed un account di posta elettronica.
Mi manca il primo prerequisito. Dite ke kiuderanno 1 occhio fino al 2 marzo?:eusa_think:

Scusate ragazzi io vorrei provare ad iscrivermi ma non so quali dati inviare. Me li dite per favore??

melk8 ha scritto:
Scusate ragazzi io vorrei provare ad iscrivermi ma non so quali dati inviare. Me li dite per favore??

C'e scritto di lasciare i tuoi dati personali, con mail e recapito telefonico, quindi:

COGNOME:________NOME:________
NATO:________IL:________
RESIDENTE:________
TEL/CELL:________MAIL:________

Oggi ho rimandato nuovamente la mail e dopo 2ore mi hanno risposto cosi:

Gentile Signore,
innanzitutto la ringraziamo per aver scritto e per l’interesse e la disponibilità mostrate verso la nostra attività.
A causa dell’elevato numero di candidature pervenute, potremmo non essere in grado di contattarla immediatamente.

Le spieghiamo brevemente l’oggetto e le modalità della nostra indagine, ricordandole innanzitutto che non vi è alcuna finalità commerciale e i dati di cui eventualmente entreremo in possesso saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (ex art.13 D.Lgs.196/03) e non saranno utilizzati per altro fine se non quello della ricerca stessa.

L'obiettivo della nostra ricerca è quello di raccogliere opinioni e giudizi e verificare le modalità di utilizzo del Decoder Digitale Terrestre e delle Applicazioni Interattive.

Per partecipare a questa ricerca è necessario:

· essere maggiorenni.

· essere inclusi in un campione.

· possedere determinate caratteristiche, che verificheremo tramite alcune domande che eventualmente le porremo via telefono se vorrà candidarsi a tale ricerca.

L'indagine prevede la compilazione di brevi questionari tramite Internet. E’ pertanto necessario

· poter accedere ad Internet

· possedere un indirizzo di posta elettronica su cui ricevere le comunicazioni

Ogni qual volta un nuovo questionario sarà disponibile, infatti, le verrà inviata una mail di invito con un link a cui collegarsi, dove troverà il questionario da compilare.

Naturalmente, sia per il disturbo che per la partecipazione alla nostra indagine, le verranno riconosciuti degli omaggi per i questionari compilati, che saranno spediti tramite Posta Prioritaria secondo modalità prestabilite. Tali omaggi consistono in ricariche Mediaset Premium.

Attualmente stiamo raccogliendo tutte le candidature; la candidatura non comporta automaticamente l’inclusione nel campione. Successivamente coloro i quali verranno selezionati per entrare a fare parte del Panel, secondo criteri opportuni, riceveranno una comunicazione via mail con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’indagine.

Nel frattempo le auguro una buona giornata e le porgo i miei

Cordiali Saluti,

Gianluca Giordano

anche a me mi hanno invitato oggi la stessa E-mail! :D :D
Aspetto la telefonata :D

mandata io e la mia ragazza adicembre.

Ricevuta email in entrambi i casi dopo pochi giorni.

Qualche giorno ancora e abbiamo ricevuto quasi in contemporanea la telefonata del gentilissimo operatore che ci ha fatto delle domande circa l'utilizzo del dtt e ci ha detto che verso fine gennaio ci informeranno se verremo inseriti visto che le adesioni saranno tantissime.

Se saprò qualcosa vi informerò.

scusate ma mi ero dimenticato di questa discussione altrimenti lo avrei scritto prima...

Indietro
Alto Basso