Oggi ho rimandato nuovamente la mail e dopo 2ore mi hanno risposto cosi:
Gentile Signore,
innanzitutto la ringraziamo per aver scritto e per l’interesse e la disponibilità mostrate verso la nostra attività.
A causa dell’elevato numero di candidature pervenute, potremmo non essere in grado di contattarla immediatamente.
Le spieghiamo brevemente l’oggetto e le modalità della nostra indagine, ricordandole innanzitutto che non vi è alcuna finalità commerciale e i dati di cui eventualmente entreremo in possesso saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (ex art.13 D.Lgs.196/03) e non saranno utilizzati per altro fine se non quello della ricerca stessa.
L'obiettivo della nostra ricerca è quello di raccogliere opinioni e giudizi e verificare le modalità di utilizzo del Decoder Digitale Terrestre e delle Applicazioni Interattive.
Per partecipare a questa ricerca è necessario:
· essere maggiorenni.
· essere inclusi in un campione.
· possedere determinate caratteristiche, che verificheremo tramite alcune domande che eventualmente le porremo via telefono se vorrà candidarsi a tale ricerca.
L'indagine prevede la compilazione di brevi questionari tramite Internet. E’ pertanto necessario
· poter accedere ad Internet
· possedere un indirizzo di posta elettronica su cui ricevere le comunicazioni
Ogni qual volta un nuovo questionario sarà disponibile, infatti, le verrà inviata una mail di invito con un link a cui collegarsi, dove troverà il questionario da compilare.
Naturalmente, sia per il disturbo che per la partecipazione alla nostra indagine, le verranno riconosciuti degli omaggi per i questionari compilati, che saranno spediti tramite Posta Prioritaria secondo modalità prestabilite. Tali omaggi consistono in ricariche Mediaset Premium.
Attualmente stiamo raccogliendo tutte le candidature; la candidatura non comporta automaticamente l’inclusione nel campione. Successivamente coloro i quali verranno selezionati per entrare a fare parte del Panel, secondo criteri opportuni, riceveranno una comunicazione via mail con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’indagine.
Nel frattempo le auguro una buona giornata e le porgo i miei
Cordiali Saluti,
Gianluca Giordano