Che cos'è il DTTRACK?

Quante sono in tutto le domande ogni volta?

M4ybe, comunque sono d' accordo con la richiesta di rimettere i video dei gol del campionato, ottima idea! ;)

una cinquantina di domande, 20 minuti per rispondere...certe sono assurde perche non posso sapere quyante volte mio fratello o mia sorella hanno guardato il portale e quale delle applicazioni, poi ci si può sbagliare se una domanda precedente chiede quante volte in un mese sei entrato nei portali magari rispondendo un numero e poi in una domanda successiva magari scrivi che in un'applicazione presente nel portale ci sei entrato più volte...non vorrei che questi errori mi facessero depennare dalla lista:D

Ho capito, si deve seguire un certo filo logico, certo.

Vedi comunque di non farti depennare perchè non si sa mai che qualche novità, prima che sia introdotta a livello generale, la facciano testare a voi. Quindi potremmo saperla anche noi in antemprima. Pertanto "ci servi" come informatore! :lol: :lol: :lol:

tempo permettendo vi fornirò in anteprima oogni info se ce ne dovessero essere ;)

Anch'io son stato selezionato..

nulla da aggiungere di particolare :p

anch'io sono entrato a far parte del campione....

il primo questionario era abbastanza pesante.... anche perchè ho dovuto mettere sempre 0 nelle risposte che riguardavano mia nonna...

e poi c'è il problema sollevato da m4ybe riguardo le risposte... mi è capitato più volte di scrivere di aver visto un'applicazione 2 volte negli ultimi 7 giorni e poi, nella pagina dopo, 1 volta negli ultimi 30 giorni!!

bye,
dave

appena ricevuta questa mail:

Gentile Signore/a,

scrivo per informarla che, nei prossimi giorni, riceverà la seconda mail con il link per compilare il secondo questionario.

Le ricordo che dovrà essere lei a compilare il questionario. Tale questionario dovrà essere compilato direttamente su internet, quindi non sarà da stampare o da rispedire via mail; la registrazione dei dati inseriti sarà automatica.
Durante l’anno le invieremo 6 questionari da compilare (senza alcun obbligo di compilarli tutti naturalmente) e ogni 3 questionari compilati le invieremo, tramite posta prioritaria, 30 euro in Ricariche Mediaset Premium (con i primi 3 questionari le invieremo una scheda da 30 euro, successivamente le ricariche).
Le ricordo, peraltro, che se dovesse compilare solo 4 o 5 questionari, riceverebbe l’omaggio solo relativo ai primi 3 questionari (30 euro).
Le segnalo, infine, che le tessere Mediaset Premium le verranno recapitate tramite posta prioritaria, a tale proposito, se non l’ha ancora fatto, è necessario che ci fornisca il suo indirizzo di casa.
Ringraziandola ancora per la sua disponibilità, rimango a sua disposizione per qualunque chiarimento. Può contattarci all’indirizzo paneldtt@e-media.it o telefonarci in orari d’ufficio (9:30-13:30 / 14:30-18:00) ai numeri 02 62695331 o 02 63118633.
Cordiali Saluti
Il Responsabile della ricerca

arrivato il secondo questionario, ecco un esempio di domanda:

9. Come le dicevamo, dallo scorso mese (giugno 2008) sono in onda i nuovi portali interattivi dei canali Mediaset su Digitale Terrestre. Rispetto a quelli in onda precedentemente, che valutazione potrebbe esprimere riguardo a (utilizzi la scala riportata sotto):

1 = Molto peggio del portale precedente
2 = Peggio del portale precedente
3 = Né meglio né peggio del portale precedente
4 = Meglio del portale precedente
5 = Molto meglio del portale precedente

Canale 5 Italia 1 Rete 4
a. Velocità di caricamento dei dati 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
b. Qualità dell'aspetto grafico 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
c. Facilità di utilizzo del portale 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
d. Qualità dei contenuti a disposizione 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
e. Interesse per i contenuti proposti dal portale 1 2 3 4 5

Ah quiz semplici però! E tu che hai risposto? :D

sono veramente pallosissimi da compilare.....

beh che non è che la qualità rispetto a prima sia molto maggiore, si piu gradevole la grafica nuova ma alla fine troppo lenta caricando. Utile l'applicazione della tre, non si sa mai che ci trovo un cell a basso prezzo che mi piace, certo anche quella di mediworld non era male, peccato non ci sia piu

sti questionari ti fanno venire un'esaurimento nervoso...a parte il fatto che sono di una noia mortale...ma poi chiedono l'impossibile...quante volte mio padre ha visionato il portale...ma che cavolo ne sò io...mah secondo me sto coso è solo x far qualcosa...neanche li salveranno i dati...

PhOeNiX ha scritto:
sti questionari ti fanno venire un'esaurimento nervoso...a parte il fatto che sono di una noia mortale...ma poi chiedono l'impossibile...quante volte mio padre ha visionato il portale...ma che cavolo ne sò io...mah secondo me sto coso è solo x far qualcosa...neanche li salveranno i dati...
Però poi le ricariche che danno sono una buona ricompensa, no? :D

Eh infatti, io qualche minuto lo perderei volentieri a compilare questi questionari, ovviamente se mi dessero qualche ricarica gratis! :lol:

supernino ha scritto:
Però poi le ricariche che danno sono una buona ricompensa, no? :D

giusto per quel motivo lo faccio...senò con cavolo che lo facevo :D

ma dei questionari non se n'è saputo + nulla...chi ha notizie?

Indietro
Alto Basso