Tikal
Digital-Forum Platinum Master
I modelli HX903 sono disponibili per il preordine nel sito Sony UK mentre per il modello LX niente ancora.
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:mi sono permesso di dare la notizia anche li'......
Nacchio ha scritto:Sky prenderà una decisione nel prossimo mese, io faccio il tifo per almeno due partite....semifinale e finale, vediamo se qualcuno mi ascolta. del resto se Sky desidera dimostrare la sua superiorità sulla concorrenza deve fare questo.
MasterBlaster78 ha scritto:Sono completamente d' accordo e ripeto: almeno una "sperimentazione " sul 3d va fatta da parte di Sky in vista del mondiale...![]()
che poi debbano pensare a migliorare nel frattempo anche il "loro hd"
è sottinteso credo...
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Tornando in tema sarebbe solo un bene se Sky iniziasse una "sperimentazione" 3d anche qui in Italia in vista dei mondiali..così almeno "nel caso" riesca ad acquistarla (e sempre se uscirà in tempo) potrò "sfruttare" la "nuova creatura" della Sony KDL-HX900 anche con un evento sportivo"...
![]()
![]()
![]()
![]()
Nacchio ha scritto:di acqua ne muoviamo.......
io farei la stessa cosa che hanno fatto per le paralimpiadi(magari tutti i match trasmessi anche dalla rai)Nacchio ha scritto:Sky prenderà una decisione nel prossimo mese, io faccio il tifo per almeno due partite....semifinale e finale, vediamo se qualcuno mi ascolta. del resto se Sky desidera dimostrare la sua superiorità sulla concorrenza deve fare questo. i mondiali in HD si vedranno in qualche regione anche sulla RAI, quindi...... Certo su Sky tutte le partite saranno in HD, ma lo è già il campionato .....
questa è davvero buona....Nacchio ha scritto:Certo su Sky tutte le partite saranno in HD, ma lo è già il campionato .....
in effetti mi sono spanciato dal ridere quando hai scritto che la serie A è già tutta in hd....Nacchio ha scritto:comico
pietro89 ha scritto:Sky Italia dice NO ai mondiali in 3D
Dopo le voci di mercato degli ultimi giorni relative alla possibilità di trasmissione in 3D dei Mondiali anche in Italia Sky smentisce ufficialmente.
continua: http://www.dday.it/redazione/1274/Sky-Italia-dice-NO-ai-mondiali-in-3D.html
MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi aspettate prima di trarre "conclusioni affrettate"...![]()
![]()
montani1 ha scritto:Ma allora le indiscrezioni di nacchio non erano vere...!
Nacchio ha scritto:e leggi con attenzione quello che scrivo.
Sky prenderà una decisione nel prossimo mese......
lucio56 ha scritto:in effetti mi sono spanciato dal ridere quando hai scritto che la serie A è già tutta in hd....![]()
ma forse eri distratto....dalle news