Che dite........

I modelli HX903 sono disponibili per il preordine nel sito Sony UK mentre per il modello LX niente ancora.

Ciao ciao ;) ;)

Passano in continuazione sulle reti Sky, il
promo per l'acquisto delle tv LCD Full HD, e
stanno consegnando centinaia di televisori...
C'è una qualità HD da migliorare sensibilmente..
non penso propio che Sky abbia in mente di lanciare
a breve, trasmissioni in 3D per i suoi abbonati....:eusa_think:
Dunque, il mio LCD comprato a novembre, è già
obsoleto...:crybaby2: :crybaby2:

Biramarro ha scritto:
mi sono permesso di dare la notizia anche li'......

non sono un dipendente Sky......

e leggi con attenzione quello che scrivo.
Sky prenderà una decisione nel prossimo mese, io faccio il tifo per almeno due partite....semifinale e finale, vediamo se qualcuno mi ascolta. del resto se Sky desidera dimostrare la sua superiorità sulla concorrenza deve fare questo. i mondiali in HD si vedranno in qualche regione anche sulla RAI, quindi...... Certo su Sky tutte le partite saranno in HD, ma lo è già il campionato .....

Ultima modifica:
Nacchio ha scritto:
Sky prenderà una decisione nel prossimo mese, io faccio il tifo per almeno due partite....semifinale e finale, vediamo se qualcuno mi ascolta. del resto se Sky desidera dimostrare la sua superiorità sulla concorrenza deve fare questo.

Sono completamente d' accordo e ripeto: almeno una "sperimentazione " sul 3d va fatta da parte di Sky in vista del mondiale...:evil5: ;) che poi debbano pensare a migliorare nel frattempo anche il "loro hd" :doubt: è sottinteso credo...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Sono completamente d' accordo e ripeto: almeno una "sperimentazione " sul 3d va fatta da parte di Sky in vista del mondiale...:evil5: ;) che poi debbano pensare a migliorare nel frattempo anche il "loro hd" :doubt: è sottinteso credo...;)

E' sottointeso per noi del forum, ma per quelli di sky credo proprio di no...!

Leggendo un po' di recensioni successivamente al CES 2010 di LasVegas, a detta di tutti gli esperti del settore, il 3D, da una parte va trasmesso come si deve (bitrate e compressione non eccessiva) e dall'altra va visto con televisori di grandi dimensioni.
Sky Italia ha MOLTO bisogno di sperimentare sull'HD...
...poi non so che effetto potrebbero avere sui possessori di schermi da >50" gli altri canali, cosiddetti HD, di SKY Italia.
:eusa_think:

Tornando in tema sarebbe solo un bene se Sky iniziasse una "sperimentazione" 3d anche qui in Italia in vista dei mondiali..;) così almeno "nel caso" riesca ad acquistarla (e sempre se uscirà in tempo) potrò "sfruttare" la "nuova creatura" della Sony KDL-HX900 anche con un evento sportivo"... :evil5: :eusa_shifty: :D ;)

Anche io sono in attesa dell' HX900, speriamo per i mondiali!!!!!
Per il 3D ben venga, basta non trascurare e migliorare il resto vedi qualità e offerta dell' HD.

Nacchio ha scritto:
di acqua ne muoviamo.......

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D

Benissimo, grazie della news Nacchio...;)
Ora il problema però è sborsare 4500 "euri" per l' HX900 ( se va bene...)....:eusa_think: :evil5: :5eek: :D

Nacchio ha scritto:
Sky prenderà una decisione nel prossimo mese, io faccio il tifo per almeno due partite....semifinale e finale, vediamo se qualcuno mi ascolta. del resto se Sky desidera dimostrare la sua superiorità sulla concorrenza deve fare questo. i mondiali in HD si vedranno in qualche regione anche sulla RAI, quindi...... Certo su Sky tutte le partite saranno in HD, ma lo è già il campionato .....
io farei la stessa cosa che hanno fatto per le paralimpiadi(magari tutti i match trasmessi anche dalla rai):evil5: http://sport.sky.it/sport/paralimpiadi/2010/03/09/paralimpiadi_maxischermi_roma_milano_sky.html

Nacchio ha scritto:
Certo su Sky tutte le partite saranno in HD, ma lo è già il campionato .....
questa è davvero buona....:laughing7: :laughing7:
se tutte le tue indiscrezioni sono come le tue affermazioni...siamo messi bene...con tutto il rispetto ovviamente

Nacchio ha scritto:
in effetti mi sono spanciato dal ridere quando hai scritto che la serie A è già tutta in hd....:laughing7: :laughing7: ma forse eri distratto....dalle news

Ragazzi aspettate prima di trarre "conclusioni affrettate"...:doubt: ;)

Se sky aveva in mente di trasmettere qualcosa in 3d ci avrebbe già tartassati di pubblicità, visto che tutto tace è prevedibile che non ci sia niente!
Spero almeno che l'hd sia di qualità per i mondiali!

Sempre più comico. Capire l'italiano, a volte, è molto difficile.

lucio56 ha scritto:
in effetti mi sono spanciato dal ridere quando hai scritto che la serie A è già tutta in hd....:laughing7: :laughing7: ma forse eri distratto....dalle news

Dacci un taglio lucio

Grazie

Indietro
Alto Basso