skyforever
Digital-Forum Master
vabbè sky ha solamente precisato che non trasmettirà "ufficialmente" in 3D, ma questo non vieta che possa farlo di "nascosto" testando le trasmissioni 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente capire te è molto difficile....e sarebbe anche ora che la smettessi di deridere chi osa mettere in dubbio le tue "bombe"....Nacchio ha scritto:Sempre più comico. Capire l'italiano, a volte, è molto difficile.
toglimi una curiosità:Nacchio ha scritto:50 milioni di apparecchi 3D venduti solo nel 2015...
cosa che stanno facendo già con l'hd....Tuner ha scritto:...non è il caso di farla usando l'utenza privata come cavia. )
quoto.ma non saremo troppo cattivi...?in fondo tutta la serie A è in HD....Non si vuole/può dare banda ai canali HD, con i risultati che tutte le persone "sane" col TV abbastanza grande per apprezzare l'alta definizone vedono... eppoi, in una situazione simile ci incastriamo anche il 3D?
riquotoFrancamente, quando leggo che ci saranno "30 e più canali in HD" e forse qualcuno in 3D, e che potrebbe essere trasmessa qualche partita del mondiale di calcio in in 3D, resto basito (per non dire che mi girano... )
Tuner ha scritto:(per non dire che mi girano... ma è dal 2003 che mi girano)