• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Un uomo sopra la legge con Liam Neeson, Katheryn Winnick.
Un giovane messicano scappa dai criminali che fanno parte di un cartello. Un uomo proverà a salvarlo.
Azione e adrenalina, da vedere. (Visto su Now tv)
 
Visto al cinema "Come un gatto in tangenziale-ritorno a Coccia di morto", commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, sequel del film del 2017. Qualche difettuccio qua e là (10-15 minuti di troppo, qualche passaggio un po forzato, una sorpresa finale telefonatissima) non va ad intaccare una solida commedia retta da un duo di attori perfettamente nel ruolo e da personaggi comprimari piuttosto riusciti. Si ride e si riflette. Ampiamente promosso.
 
Ad agosto ho visto 20 film

14 su Prime Video:
- Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
- Ritorno al futuro - Parte II
- Ritorno al futuro - Parte III
- Quello che tu non vedi
- Madea - Protezione testimoni
- Uncle Drew
- Martian Child - Un bambino da amare
- Lei mi parla ancora
- Una famiglia senza freni
- Last Christmas
- Il condominio dei cuori infranti
- 5 dollari al giorno
- Rifkin’s Festival
- In viaggio con Jacqueline

4 su RaiPlay:
- Amo la tempesta
- Il padre d’Italia
- Una questione privata
- Tutti pazzi a Tel Aviv

1 su Rai 3:
- Un figlio all’improvviso

1 su Mediaset Infinity:
- Imparare ad amarti
 
Il mio bilancio dopo 8 mesi, 98 film così distribuiti:
Now...................32
Prime Video 14
Disney + 12
Canali in chiaro 11
Infinity 10
Chili 8
Netflix 5
StarzPlay 3
Rakuten TV 3
 
Il mio bilancio dopo 8 mesi, 98 film così distribuiti:
Now...................32
Prime Video 14
Disney + 12
Canali in chiaro 11
Infinity 10
Chili 8
Netflix 5
StarzPlay 3
Rakuten TV 3
Scusami non voglio essere puntiglioso ma il titolo del 3d e "che film vedi oggi" non quanti se ne vedono in un mese in un anno ecc.Consiglio di aggiungere al titolo anche quanti se ne vedono.:)
 
Scusami non voglio essere puntiglioso ma il titolo del 3d e "che film vedi oggi" non quanti se ne vedono in un mese in un anno ecc.Consiglio di aggiungere al titolo anche quanti se ne vedono.:)
Quello lo faccio normalmente dopo che guardo un film, ma alla fine del mese mi piace fare un bilancio dei film visti. Ieri non ne ho guardati, quindi non avevo titoli da mettere.
 
Quello lo faccio normalmente dopo che guardo un film, ma alla fine del mese mi piace fare un bilancio dei film visti. Ieri non ne ho guardati, quindi non avevo titoli da mettere.
Era solo per dire che se uno legge il titolo del 3d si aspetta un titolo e un parere critico del film che ha visto e non il numero dei film visti,tutto qua........
 
Non è una cosa strana, diversi utenti hanno indicato il numero di film visti, a volte con un giudizio. Non ci vedo nulla di male
 
La mia banda suona il pop con Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro.
La réunion del gruppo immaginario "Popcorn" a San Pietroburgo si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo. Qualche sorriso lo strappa, ma non di piu'.
locandina.jpg
 
ieri sera ho visto shang-chi, sicuramente molto meglio rispetto alle premesse che avevo, il film più orientaleggiante dell’mcu, sicuramente non piacerà a chi odia i sottotitoli perché parlano molto anche in cinese, soprattutto all’inizio, combattimenti molto coreografici

arrivo tardi, settimana scorsa ho visto anche free guy sempre al cinema, molto divertente ve lo consiglio quando arriverà sulle varie piattaforme

stasera vedrò dune su infinity in previsione dell’uscita del nuovo film il prossimo 16 settembre
 
Film visti ad agosto



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Fast & Furious 9 con Vin Diesel, Lucas Black, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren.(Visto ieri al cinema).
Dopo una vita passata a dribblare la morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. A stanarli ci pensano i compari di sempre.
locandina.jpg
 
Tom & Jerry (Now tv), con Chloë Grace Moretz, Michael Peña. Da dov'è nata la grande rivalità tra Tom e Jerry? Il film racconta l'origine di una delle più divertenti lotte tra gatto e topo con una miscela di animazione classica e live action.
locandina.jpg
 
Visto al cinema "Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli", di Destin Daniel Cretton con Simu Liu e Awkwafina. Buonissimo cinecomic, visivamente molto curato, ottime le scene d'azione, cgi su ottimi livelli. Trama che scorre a ritmo sostenuto e un villain ben scritto. Inizia davvero la fase 4 cinematografica. Ampiamente promosso.
 
Visti recentemente SOLO AL CINEMA:

locandina.jpg


Godibile cinema popolare mainstream ma ripete in maniera stanca la ricetta vincente del primo capitolo. Voto 5 su 10.

locandina.jpg


Strepitoso noir firmato Paul Schrader (storico sceneggiatore di capolavori della storia del cinema come Taxi Driver, Toro Scatenato, L'ultima tentazione di Cristo, Al di là della vita: tutti per la regia di Martin Scorsese, qui presente, invece, nei panni di produttore) con un cast favoloso (immenso Willem Dafoe ma il protagonista Oscar Isaac è eccezionale, una recitazione tutta in sottrazione semplicemente pazzesca). Vederlo al cinema è stata una goduria doppia. Voto 9 su 10.
 
Indietro
Alto Basso