BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Matrix Resurrections su Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma se cerco questo film su netflix mi esce un film danese che parla di una cieca che cerca l'amore e non il film del 2018.Skyscraper (2018) su Netflix. Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Roland Miller, Noah Taylor, Pablo Schreiber.
Secondo te guardo un film per oltre 100 minuti senza sapere il titolo e gli attori giusti?Scusa ma se cerco questo film su netflix mi esce un film danese che parla di una cieca che cerca l'amore e non il film del 2018.Se cerco quel film mi dice che non c'è sul netflix italiano.Hai mica sbagliato la piattaforma??
![]()
Questo perché io l'ho guardato l'11 marzo ed è uscito dal catalogo di Netflix il 13, come mi ricordava proprio Netflix quando ho selezionato il titolo e come risulta anche qui:In effetti anche justwatch non lo segnala su nessuna piattaforma
Ovviamente non era una critica ma era da capire come mai mi usciva un'altro film e non quello segnalato.Questo perché io l'ho guardato l'11 marzo ed è uscito dal catalogo di Netflix il 13, come mi ricordava proprio Netflix quando ho selezionato il titolo e come risulta anche qui:
https://www.fanpage.it/spettacolo/serie-tv/netflix-le-serie-tv-e-i-film-in-scadenza-a-marzo-2022/