Molto bello. Fa ridere, sorridere e commuovere.Anch'io guarderò questo film.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bello. Fa ridere, sorridere e commuovere.Anch'io guarderò questo film.
Ho visto Black Sea, inizio col dire che i film di sottomarini in genere non solo il mio forte, preferisco ambientazioni esterne luminosi, paesaggi, ecc... I pochi che avevo visto erano o ambientati nella 2a guerra mondiale o guerra fredda, mi piaceva il periodo storico e la storia ma spesso le inquadrature erano troppo buie.Dimmi se è bello che magari lo guardo anche io![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Grazie, sono indeciso se vederlo o no, non è il mio genere. Magari se ho tempo lo guardo un po' e poi vedo se mi piaceHo visto Black Sea, inizio col dire che i film di sottomarini in genere non solo il mio forte, preferisco ambientazioni esterne luminosi, paesaggi, ecc... I pochi che avevo visto erano o ambientati nella 2a guerra mondiale o guerra fredda, mi piaceva il periodo storico e la storia ma spesso le inquadrature erano troppo buie.
Black Sea è un genere un po' diverso, il vero conflitto è interno (potrebbe ricordare un "Allarme rosso" composto da un equipaggio e sottomarino più sgangherato, i personaggi ricordano un po' "I mercenari") dove si vedono cose già viste in altri film del genere ma c'è anche spazio per qualcosa di nuovo. Un po' meglio le immagini e l'illuminazione interna (forse troppo luminoso per essere un vecchio sottomarino) però rende la visione più godibile. Consigliato insomma per gli amanti del genere e film di azione, guardabile per gli altri.
Molto bello. Fa ridere, sorridere e commuovere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ieri sera ho visto "Edge of tomorrow", mi è piaciuto.![]()
ieri sera ho visto "Edge of tomorrow", mi è piaciuto.![]()
Stasera al cinema:
RACE: IL COLORE DELLA VITTORIA [Drammatico/Storico/Sportivo, 2016]
![]()
Ho appena noleggiato Star Wars: il risveglio della forza su Chili. Vediamo!![]()
A me é piaciuto.Oggi guardo Lo stagista inaspettato su Infinity con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo.
Quando c'è De Niro, anche nei film leggeri, si va sul sicuro. Devo spicciarmi perché oggi è l'ultimo giorno.A me é piaciuto.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho appena noleggiato Star Wars: il risveglio della forza su Chili. Vediamo!![]()