massera
Digital-Forum Friend
"Top Secret" (1984).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Top Secret" (1984).
Sì è quellaQuella che ha preso parte a Casanova?![]()
visto al cine quand'ero ragazzino, non potrei mai guardarlo ora!![]()
![]()
Senza dubbio uno dei migliori noir in circolazione, dove l'originalità, l'estetica (punto di forza e biglietto da visita del regista Tom Ford) e la bravura degli attori la fanno da padrone.
Voto: 8
Prima dell'alba del 1995 con Ethan Hawke e Julie Delpy su Studio Universal. Un gioiellino di film, era da un po' che non lo vedevo.
È la storia di un giovane americano e una ragazza francese che si incontrano casualmente a Vienna e passano la notte fino all'alba a conoscersi a chiacchierare e innamorarsi.Visto da me al cinema, in Toscana. Mi ricordo che mi era piaciuto molto, anche se adesso non ricordo la trama.
È la storia di un giovane americano e una ragazza francese che si incontrano casualmente a Vienna e passano la notte fino all'alba a conoscersi a chiacchierare e innamorarsi.
Sì, lui prende la navetta per l'aeroporto e lei il treno per Parigi.Si ora mi pare di ricordare. Mi sembra che l'ultima scena del film sia quella in cui ognuno dei due se ne va via col proprio treno e la telecamera inquadra le due scene senza che i due ragazzi dicano niente.
Ricordo che con amici discutevamo se loro avessero fatto l'amore durante la notte (non so adesso come collocare la scena nel film, però)Sì, lui prende la navetta per l'aeroporto e lei il treno per Parigi.