In Rilievo Che film vedi oggi?

Ieri sera ho visto "Exodus", l'ho trovata una gran ca...ta all' americana! Magari è volutamente poco realistico, quasi una presa in giro del colossal "I dieci comandamenti", bah, non mi è piaciuto.

visto al cine quand'ero ragazzino, non potrei mai guardarlo ora! :D :D

Io l'ho visto la prima volta nel 1991, appena arrivato in Toscana per l'università, in una trasmissione di Italia 1 chiamata "Nuovo cinema Gabibbo". In questi giorni l'ho visto sul tubo, ed era la seconda volta. Molto divertente ma anche abbastanza grottesco e demenziale.

ANIMALI NOTTURNI [Drammatico/Thriller, 2016]

1-online-ita-aw-31446-nocturnal-animals_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Guardate questo film...dopo un attimo che avete pensato "embe', vi accorgerete quanto sia geniale, e che la sua apparente complessità è data solo da un'intreccio di punti di vista, di cui uno estremamente alternativo e al quanto originale come espediente, un libro che, attraverso un' altra storia, spiega relazioni e sentimenti dei protagonisti, in modo di certo non lineare ma più semplice di quanto il film non offra direttamente, come nei soliti film del genere..

Senza dubbio uno dei migliori noir in circolazione, dove l'originalità, l'estetica (punto di forza e biglietto da visita del regista Tom Ford) e la bravura degli attori la fanno da padrone.

Voto: 8

Senza dubbio uno dei migliori noir in circolazione, dove l'originalità, l'estetica (punto di forza e biglietto da visita del regista Tom Ford) e la bravura degli attori la fanno da padrone.

Voto: 8

mbè in quanto a stile ed estetica che gli voi di' da tom ford;)... comunque aspetto di vederlo anche io sto film...

Visto "Heart of the Sea - le origini di Moby Dick" di Ron Howard con Chris Hemsworth e Tom Holland.
Discreto

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Prima dell'alba del 1995 con Ethan Hawke e Julie Delpy su Studio Universal. Un gioiellino di film, era da un po' che non lo vedevo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi sono rivisto ancora una volta Scott Pilgrim vs. the World, divertente come sempre e poi ora che conosco bene il regista si nota subito il suo marchio anche in un prodotto non originale come questo... consigliatissimo anche se non ai livelli della trilogia del cornetto...

Visto da me al cinema, in Toscana. Mi ricordo che mi era piaciuto molto, anche se adesso non ricordo la trama.
È la storia di un giovane americano e una ragazza francese che si incontrano casualmente a Vienna e passano la notte fino all'alba a conoscersi a chiacchierare e innamorarsi.

È la storia di un giovane americano e una ragazza francese che si incontrano casualmente a Vienna e passano la notte fino all'alba a conoscersi a chiacchierare e innamorarsi.

Si ora mi pare di ricordare. Mi sembra che l'ultima scena del film sia quella in cui ognuno dei due se ne va via col proprio treno e la telecamera inquadra le due scene senza che i due ragazzi dicano niente.

Si ora mi pare di ricordare. Mi sembra che l'ultima scena del film sia quella in cui ognuno dei due se ne va via col proprio treno e la telecamera inquadra le due scene senza che i due ragazzi dicano niente.
Sì, lui prende la navetta per l'aeroporto e lei il treno per Parigi.

Indietro
Alto Basso