Che marca di televisore avete ?

Che marca di televisore avete ?

• Amstrad

Voti: 2 1,0%
  • Grundig

Voti: 3 1,5%
  • Hitachi

Voti: 0 0,0%
  • Inno-Hit

Voti: 4 2,0%
  • Irradio

Voti: 1 0,5%
  • Jvc

• Lg

Voti: 55 28,1%
  • Majestic

• Mivar

Voti: 20 10,2%
  • Normende

• Panasonic

Voti: 30 15,3%
  • Philips

Voti: 27 13,8%
  • Pioneer

Voti: 4 2,0%
  • Samsung

Voti: 89 45,4%
  • Seleco

• Sharp

Voti: 15 7,7%
  • Shinelco

• Sony

Voti: 35 17,9%
  • Telefunken

Voti: 5 2,6%
  • TeleSystem

• Thomson

Voti: 6 3,1%
  • Toshiba

Voti: 3 1,5%

• Votanti
    196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è poco da fare, i Samsung sono i più affascinanti... :love4: almeno dal punto di vista estetico ;)

mah gusti,i nuovi panasonic e i toshiba top di gamma gli danno una pista

Sulla linea estetica dei Samsung nulla da dire.
Peccato che il concetto di linea estatica ricordi un po' quel che accade spesso con la frutta nei supermercati. Bella fuori/marcia dentro! :badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
Peccato che il concetto di linea estatica ricordi un po' quel che accade spesso con la frutta nei supermercati. Bella fuori/marcia dentro! :badgrin:
beh, dai, io non sarei così severo...io ho 2 tv Samsung e mi trovo benissimo, soprattutto con il modello migliore (come è ovvio d'altronde) e, in generale, ho ottime esperienze con tutti i prodotti Samsung che ho acquistato, anche ad es. nel campo telefonia, dai telefonini più semplici al mio attuale, magnifico, Galaxy S II :)

W LECCE & INTER ha scritto:
beh, dai, io non sarei così severo...io ho 2 tv Samsung e mi trovo benissimo, soprattutto con il modello migliore (come è ovvio d'altronde) e, in generale, ho ottime esperienze con tutti i prodotti Samsung che ho acquistato, anche ad es. nel campo telefonia, dai telefonini più semplici al mio attuale, magnifico, Galaxy S II :)

si negli altri campi sono d'accordo,telefonia e notebook e' ottima samsung ;)
per i tv led ci sono troppi problemi ,clouding,crosstalk per i modelli 3 ecc

ottimi invece i plasma samsung,anche se non al livello dei panasonic ;)

AG-BRASC ha scritto:
Sì... Così come trovo un peccato vedere in testa Samsung, i cui televisori di classe media ed "entry level" trovo siano abbastanza da evitare... :badgrin:
Si, è vero anche questo :D

Doppio Mivar

Due splendidi mivar crt del 92 e del 98. E guai a chi me li tocca!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

AG-BRASC ha scritto:

Invece un mio amico pensa che i Samsung siano praticamente i migliori, tecnicamente!

Ma vaaaaaaa:eusa_wall: :lol:

Io possiedo un tv lcd Philips 32" HD Ready modello 32PF5321 (vinto con concorso Sanbitter relativo ai mondiali di calcio Germania 2006, e arrivato il giorno della prima partita dell'Italia!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :D )

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Io possiedo un tv lcd Philips 32" HD Ready modello 32PF5321/16 (vinto con concorso Sanbitter relativo ai mondiali di calcio Germania 2006, e arrivato il giorno della prima partita dell'Italia!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :D )
allora è vero che si vince con sti concorsi....wuau.

tipo quelli sui cioccolati pure...

milanistaavita ha scritto:

gia uno pensa che nessuno vince mai,Mc e' uno dei fortunati :D

milanistaavita ha scritto:

dario92 ha scritto:
gia uno pensa che nessuno vince mai,Mc e' uno dei fortunati :D

OT open
Già ma ci vuole anche e sopratutto nà botta de cuelo:D , ma se proprio volete saperla tutta, ho vinto anche con un concorso completamente gratuito (on-line) della Canon e relativo ad Euro 2008, come premio di consolazione mi è stata spedita la stampante Canon MP520, che è quella che possiedo attualmente. Dopo questi 2 premi, praticamente nulla, per questo dico che ci vuola nà botta de cuelo e pure grande...:lol: :lol:
OT closed

a me i samsung sembrano buoni... preferisco i sony però anche i samsung non mi sembrano da buttare

adriaho ha scritto:
a me i samsung sembrano buoni... preferisco i sony però anche i samsung non mi sembrano da buttare

Vallo a dire a sto mio amico, è fissato coi Samsung:eusa_wall: :eusa_wall: , dice che sono meglio pure dei Sony, ma è vero che Samsung produce i pannelli e componentistica anche per altri televisori? Oltre che per i propri? Lui così dice...:eusa_think:

Pure a me piacciono più i Sony, in casa mia per tanti anni abbiamo avuto (prima del tv lcd Philips che abbiamo dal 2006) un tv a tubo catodico Sony, qualità audio video spettacolare, poi chiaramente quello si era guastato, però che nostalgia, quello si che era un gran bel televisore...:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso