W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
c'è poco da fare, i Samsung sono i più affascinanti... :love4: almeno dal punto di vista estetico 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, dai, io non sarei così severo...io ho 2 tv Samsung e mi trovo benissimo, soprattutto con il modello migliore (come è ovvio d'altronde) e, in generale, ho ottime esperienze con tutti i prodotti Samsung che ho acquistato, anche ad es. nel campo telefonia, dai telefonini più semplici al mio attuale, magnifico, Galaxy S IIAG-BRASC ha scritto:Sulla linea estetica dei Samsung nulla da dire.
Peccato che il concetto di linea estatica ricordi un po' quel che accade spesso con la frutta nei supermercati. Bella fuori/marcia dentro!![]()
W LECCE & INTER ha scritto:beh, dai, io non sarei così severo...io ho 2 tv Samsung e mi trovo benissimo, soprattutto con il modello migliore (come è ovvio d'altronde) e, in generale, ho ottime esperienze con tutti i prodotti Samsung che ho acquistato, anche ad es. nel campo telefonia, dai telefonini più semplici al mio attuale, magnifico, Galaxy S II![]()
su questo nessun dubbioAG-BRASC ha scritto:Sulla linea estetica dei Samsung nulla da dire.
Peccato che il concetto di linea estatica ricordi un po' quel che accade spesso con la frutta nei supermercati. Bella fuori/marcia dentro!![]()
Si, è vero anche questoAG-BRASC ha scritto:Sì... Così come trovo un peccato vedere in testa Samsung, i cui televisori di classe media ed "entry level" trovo siano abbastanza da evitare...![]()
posso immaginare...ottimi!!ita61 ha scritto:Due splendidi mivar crt del 92 e del 98. E guai a chi me li tocca!!!![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Sulla linea estetica dei Samsung nulla da dire.
Mctayson09 ha scritto:Invece un mio amico pensa che i Samsung siano praticamente i migliori, tecnicamente!
allora è vero che si vince con sti concorsi....wuau.Mctayson09 ha scritto:Io possiedo un tv lcd Philips 32" HD Ready modello 32PF5321/16 (vinto con concorso Sanbitter relativo ai mondiali di calcio Germania 2006, e arrivato il giorno della prima partita dell'Italia!!!!!![]()
![]()
![]()
)
milanistaavita ha scritto:allora è vero che si vince con sti concorsi....wuau.
tipo quelli sui cioccolati pure...
sicurodario92 ha scritto:gia uno pensa che nessuno vince mai,Mc e' uno dei fortunati![]()
milanistaavita ha scritto:allora è vero che si vince con sti concorsi....wuau.
tipo quelli sui cioccolati pure...
dario92 ha scritto:gia uno pensa che nessuno vince mai,Mc e' uno dei fortunati![]()
adriaho ha scritto:a me i samsung sembrano buoni... preferisco i sony però anche i samsung non mi sembrano da buttare