Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

io vedrei quella lunga perchè ho la sensazione che quei 35 minuti siano importanti, però boh... non saprei

non so come è la qualità su Infinity, SD, HD? il blu ray ad esempio non è disponibile.
Penso proprio che sia in HD. Non posso darti certezza assoluta perché non posso accedere a Infinity al momento.

Per chi trova Von Trier palloso, sappia che questo film non lo è affatto. È particolare l'ambientazione, quasi teatrale. Non dico di più per non svelare la sorpresa.

no, ma puoi farlo
ne ho già due pronte :D

Biutiful e Dogville non sono drammoni ma due passatempo di svago. Se la pensate diversamente quanto leggerete la mia cinquina penso che mi odierete dal profondo del cuore
mi sa che quella settimana non mi funzionerà internet

che cacchio, speravo di scamparla:laughing7:... vabbè vada per la versione luuuuuunghissima allora?
sono tentato, anche perchè su infinity non vanno più i codici...

qual'è il film meraviglioso ZzZzZ ? Forse le onde del destino ?
Ah voglio sapere anche la vaccata :D
Eh, quello lo dirò nella mia recensione :D

Mi chiamo uno? 😉 Anche se volessi, non potrei, visto che per ritardi nell'attivazione della Tim sono senza internet. 😠
Non è normale, te l'ho detto. Il passaggio ad altro fornitore non interrompe la fornitura: se così non fosse resteresti senza luce se abbandonassi enel?

DOGVILLE

SU YOU TUBE : sia versione italiana del 2003 e sia versione integrale edita e doppiata in italiano
SU INFINITY e PREMIUM PLAY: solo versione italiana del 2003
SU AMAZON IN ACQUISTO: DVD versione originale.
allora guarderò la versione integrale, ma ovviamente ognuno guarderà quello che vuole, anzi confrontandoci capiremo se la versione tagliata è valida

Eh, quello lo dirò nella mia recensione :D

Non è normale, te l'ho detto. Il passaggio ad altro fornitore non interrompe la fornitura: se così non fosse resteresti senza luce se abbandonassi enel?

allora guarderò la versione integrale, ma ovviamente ognuno guarderà quello che vuole, anzi confrontandoci capiremo se la versione tagliata è valida
Guarda, la Tim non ha ancora attivato il servizio. Se tento di accedere a internet mi dice che manderanno un sms qualche giorno prima dell'attivazione. Ho ricollegato il modem e l'access point di Tiscali, ma non dà segnale. C'è poco da fare.

vorrei rivedere IL PAZIENTE INGLESE oppure AMOUR, ho in lista anche LO SCAFANDRO E LA FARFALLA..tanto al peggio in termini di tristezza non c'è mai fine :D
No ragazzi il paziente inglese no, vi supplico, neanche per scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amour mi piacque tanto, mentre Lo scafandro e la farfalla è su raimovie in questi giorni, occhio che potrei metterlo in lista io visto che mi manca :D

Guarda, la Tim non ha ancora attivato il servizio. Se tento di accedere a internet mi dice che manderanno un sms qualche giorno prima dell'attivazione. Ho ricollegato il modem e l'access point di Tiscali, ma non dà segnale. C'è poco da fare.
non lo metto in dubbio, ma mi sa che o ti han fregato o hai sbagliato tu, magari facendo prima recesso con Tiscali, come si fa con Sky.
In tal caso pagherai anche una penale

vorrei rivedere IL PAZIENTE INGLESE oppure AMOUR, ho in lista anche LO SCAFANDRO E LA FARFALLA..tanto al peggio in termini di tristezza non c'è mai fine :D
anche io vorrei rivedere il paziente inglese (peraltro girato nelle mie zone natie). Amour ė veramente commovente all'inverosimile (bello ma... A piccole dosi). Aspettate di vedere due delle mie proposte...
Non ho capito l'uscita snobissima di Paolo :D :D tu pensa che ho abbandonato infinity perché c'erano troppi film di cassetta e poco essai :D

Cioè ragazzi, Departures l'ho votato solo io!?!?

Ma daiii, che siete!!! Ma tanto avevo già messo in conto di recuperarlo da solo!

Da queste tre votazioni, devo dire che siete abbastanza prevedibili nelle scelte :D l'ho notato solo io??

anche io vorrei rivedere il paziente inglese (peraltro girato nelle mie zone natie). Amour ė veramente commovente all'inverosimile (bello ma... A piccole dosi). Aspettate di vedere due delle mie proposte...
Non ho capito l'uscita snobissima di Paolo :D :D tu pensa che ho abbandonato infinity perché c'erano troppi film di cassetta e poco essai :D
Ma che snobbissima Andre stavo scherzando
Io ho pronta la cinquina con proposte abbastanza...particolari

Da una parte ho letto che il taglio voluto dai distribuitori è stato fatto dall'aiuto regista Anders Refn e che questa versione sia stata accettata e approvata dallo stesso Von Trier. Di conseguenza credo che non siano state tagliate parti importanti. Dall'altro lato però, la versione di tre ore è quella pensata dal regista, quindi quella che secondo me andrebbe vista. Che dite? Magari facciamo un'altra votazione :D ?

Indietro
Alto Basso