Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

• Tim

Voti: 103 26,5%
  • Wind

Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

Voti: 124 31,9%
  • 3

Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

Voti: 50 12,9%

• Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine passerò a TIM. (...)

Passaggio completato. Purtroppo, e mi spiace dirlo, ma la differenza tra TIM e Wind giustifica il dire comune "ottieni per quanto paghi" (o qualcosa di simile, ora non ricordo di preciso). A livello di rete non c'è paragone, molto più continua e ottimale TIM, anche in quelle poche aree incerte in cui il telefono finisce in EDGE per alcuni secondi comunque si riesce a cavarsela. Con Wind ci sono zone nell'hinterland milanese in cui il traffico dati è completamente bloccato. :(

passato da vodafone a tiscali. 10 euro 500 minuti 500 sms 3 giga ( che non uso perche ho il telefono del 1900) . mi trovo bene

Ah ok.. fa un po' come Tre insomma..

Inviato con Tapatalk 2

Non proprio in quanto 3 avendo una sua rete non ti fa navigare se sei sotto Tim mentre noverca non avendo rete sua hai la copertura Tim e i prezzi noverca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah ok.. chiaro :)
Ma quanto conviene questa cosa? Noverca fa prezzi più bassi della Tim? Com'è possibile se deve comunque pagare a Tim "l'utilizzo della sua rete"?

Inviato con Tapatalk 2

cr92,
Noverca è un operatore virtuale. Essere operatore virtuale vuole dire avere una propria struttura di gestione utenti ma per quanto riguarda la rete di trasmissione/fonia appoggiarsi su terzi. Ci sono parecchie informazioni in internet, basta cercarle - eventualmente se sei interessato all'argomento apri un thread specifico (o cercane alcuni già aperti); qua siamo su un sondaggio, è bene non andare troppo OT
:)

sono con wind dall'estate scorsa 300 minuti e 300 sms verso tutti più 2 giga a 7,07 al mese che però effettivamente diventano 7,07 -10% 6,37 al mese perchè sfrutto per la ricarica sempre le promozioni che circa ogni due mesi fanno per le ricariche online. Sono stato per anni fedele a vodafone ma quando ho chiesto a loro di farmi un'offerta seria mi hanno sempre risposto che la potevano fare solo ai nuovi abbonati e quindi ad un certo punto ho detto loro: ciao ciao

Qualcuno di voi che ha Telecom ha attivato la Tim smart ?? rete fissa e mobile tutti inseme.........

Nòverca

Pacchetto: Steel Pack - 200 min + 200 SMS + 1Gbyte (prezzo 4€/mese)

noverca 4€ ,200m.200sms.1gb mi trovo benissimo e dire che non la conoscevo e non ne sentivo parlare .linea tim

Aggiornamento ;

è imminente il mio ritorno in Vodaf , credo già in questo fine settimana , dopo solo un anno abbandono la Tim (la tanto decantanta tim,, ma che negli ultimi anni credo non si più quella di prima...)

Ho ordinato grazie all'aiuto di altri utenti del forum ,, la Vodaf Special che comprende
- 400 min di chiamate verso tutti e fissi
-1000 sms
-2Gb di internet
incluso raddoppio delle ricariche per 6 mesi + chiamate illimitate verso un numero Vodaf .. il tutto a € 10,08 cent al mese x sempre .

Ora spero solo che non mi deludano con la copertura...

Edit: guardando i voti dei partecipanti al sondaggio,, rimango sorpreso del quasi netto vantaggio di Vodaf:laughing7:

Dove abito io ho scelto per la telefonia mobile la Tre, visto che ha un ottima copertura e come offerta ho attivato agli inizi di febbraio la ricaribaile medium con 2 gb di internet, 400 minuti verso tutti e 400 sms verso tutti ripartibili settimanalmente. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso