Che Profumo usate? consiglio..

infinito80 ha scritto:
Grazie relop.. (anni 30)? quindi mi consigli l'absolute?
P.S. ma comè che all'improvviso i miei venditori di profumi lo hanno entrambi terminato? :eusa_whistle:

Se puo servire a capire i miei gusti e aiutarmi a scegliere i miei profumi sono stati:
ROMA L.BIAGIOTTI
CK ESCAPE
GRIGIO PERLA ONE TOUCH
LACOSTE
CK ONE
CK BE
BURBERRY WEEK-END

2cne8f6.jpg

Provare "HUGO" by Hugo Boss no vero?! :D

:eusa_shifty: spendere da 5 a 50 euro per un poco di acqua profumata ''?????

quando basta la saponetta da 50 cent ???????

magari al celsomino............:lol:

andresa ha scritto:
:eusa_shifty: spendere da 5 a 50 euro per un poco di acqua profumata ''?????
quando basta la saponetta da 50 cent ???????
magari al celsomino............:lol:
Ridi! Ridi! Mi fai ricordare questa:
“ Un Re aveva un asinello, a cui teneva moltissimo. Un bel giorno questo asinello si ammalò di tristezza e d il Re cominciò a preoccuparsi.
L'asinello stava sempre immobile nella sua tenda e cominciò anche a non mangiare più. Il Re, preoccupato che potesse anche morire, chiamo' a corte tutte gli stregoni, maghi e fattucchiere del reame, promettendo a chi facesse ridere il suo asinello un cospicuo compenso. Ma i tentativi di tutti andarono a vuoto...l'asinello continuava a restare triste. Si presentò allora un contadino chiedendo al RE di fargli provare a far ridere l'asinello. Il Re molto scettico, lo accontentò. Il contadino entrò nella tenda dove c'era l'asinello e dopo appena un minuto ne uscì....L'asinello si era messo a ridere a crepapelle non fermandosi più. Il Re consegnò il giusto compenso al contadino e poi gli chiese come avesse fatto...ma non ebbe risposta.
Il Re era contentissimo...finalmente il suo asinello era allegro e gioioso. Ma dopo tre settimane...l'asinello continuava a ridere a crepapelle...non si fermava mai....Il Re infastidito dal comportamento dell'asinello, chiamò nuovamente a corte tutti i maghi e le streghe del Reame. Stavolta il compenso per far zittire l'asinello era il doppio del precedente. Anche stavolta però tutti i tentativi andarono a vuoto....Il Re era disperato...il suo asinello continuava a ridere e a sbellicarsi. Arrivò allora il contadino chiedendo nuovamente al Re di provarci. Il Re lo accontentò. Entrò quindi nella tenda e dopo un solo minuto ne uscì. L'asino si era improvvisamente zittito. Il Re entrò nella tenda e vide l'asinello immobile e sbigottito. Uscì quindi per dare il meritato compenso al contadino. Ma stavolta volle sapere a tutti i costi come fosse riuscito a fare. Il contadino allora rispose che, la prima volta, aveva sussurrato all'orecchio dell'asinello che lui ce l'aveva più grande..... La seconda volta.... gliel'ha fatto vedere.. “
Ecco dovresti prima vedere l'effetto del profumo e poi vedremo se riderai ancora.....;)

relop.ing ha scritto:
...Ti tratti bene.......il tuo profumiere sarà felice ;)
non immagini che sorrisi, quando entro...:badgrin:
posso comunque contare sulla mia signora che, dopo aver controllato il livello delle confezioni, mi anticipa nell'acquisto! :D

REDNEX ha scritto:
2cne8f6.jpg

Provare "HUGO" by Hugo Boss no vero?! :D
Si ho provato in passato.. non è niente male..;) ma cerco qualcosa di piu che attivi la chimica ormonale..:D
@maxicono chi è il tuo avatar?:eusa_shifty:
@relop bella storia :lol:
5 euro o 50 euro spesi per un profumo non sono poi soldi buttati e che forse qualcuno lo percepisce come un sostitutivo a lavarsi... il fatto è che a mio avviso completa l'igiene ma si mette solo dopo essersi lavati accuratamente con acqua e sapone che non hanno lo stesso effetto.. a livello di olfatto.. in ogni caso non si è obbligati all'utilizzo.. chi fuma spende 150 euro in un mese e fa puzza, chi usa il profumo con 50 euro ci fa circa un anno..:badgrin:

io fumo...non puzzo :D e con 50 euro col cavolo che ci faccio un anno...oltre al fatto che 50 euro per un profumo perlomeno decente sono pochini...

relop.ing ha scritto:
In altre occasioni......acqua (e sapone) e basta :lol:
me l'ero persa anch'io...
colpa di maxicono :):D

PS acqua di cess non è tanto buono...un pò sgradevole l'odore, non credete??

Indietro
Alto Basso