MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Mi piace qualsiasi cosa di Bvlgari, sopratutto Jasmin Noir. Occasionalmente utilizzo anche la loro linea maschile con Aqva. Coco Mademoiselle non è niente male anche se prima l'usavo di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Mi piace qualsiasi cosa di Bvlgari, sopratutto Jasmin Noir. Occasionalmente utilizzo anche la loro linea maschile con Aqva. Coco Mademoiselle non è niente male anche se prima l'usavo di più.
cheguevara63 ha scritto:Adesso vanno di moda le "tonalità ispirate" a questo o quel
profumo, con meno di 5 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni...![]()
no perchè ce gente che si profuma di ogni maniera per nascondere che non si lavarelop.ing ha scritto:........pero' non ti lamentare se non trovi compagnia........![]()
adriaho ha scritto:no perchè ce gente che si profuma di ogni maniera per nascondere che non si lava![]()
MyBlueEyes ha scritto:Mi piace qualsiasi cosa di Bvlgari, sopratutto Jasmin Noir. Occasionalmente utilizzo anche la loro linea maschile con Aqva. Coco Mademoiselle non è niente male anche se prima l'usavo di più.
MyBlueEyes ha scritto:Grazie
Non so come abbia fatto, ma ho dimenticato di inserire Bvlgari eau parfumee au the vert, assolutamente spettacoloso, e c'è anche lo shampoo![]()
Quoto! c'è troppa gente allergica al sapone!adriaho ha scritto:no perchè ce gente che si profuma di ogni maniera per nascondere che non si lava![]()
e anche quella non è una cosa bella, perchè si notarelop.ing ha scritto:Che è come nascondere la sporcizia sotto i tappeti persiani!![]()
Quoto @Maxicono tra i pochi ad aver capito in pieno il significato di questo treadMaxicono ha scritto:Interessante tread, non ho mai usato Acqua di colonia, e potrebbe essere il momento buono per iniziare leggendo le Vs risposte.
Da Blue Eyes, mi sarei aspettato un commento del tipo: "mi piace il tal profumo sull' uomo", anzichè: "praticamente tutto Bvlgari ......".
Ciao
Maxicono ha scritto:Da Blue Eyes, mi sarei aspettato un commento del tipo: "mi piace il tal profumo sull' uomo", anzichè: "praticamente tutto Bvlgari ......".![]()
Beh, allora possiamo anche chiudere questo thread al volo: penso non ci sia più nulla di inebriante del profumo della pelle della persona che si amainfinito80 ha scritto:Quoto @Maxicono tra i pochi ad aver capito in pieno il significato di questo tread![]()
![]()