Che Profumo usate? consiglio..

Mi piace qualsiasi cosa di Bvlgari, sopratutto Jasmin Noir. Occasionalmente utilizzo anche la loro linea maschile con Aqva. Coco Mademoiselle non è niente male anche se prima l'usavo di più.

MyBlueEyes ha scritto:
Mi piace qualsiasi cosa di Bvlgari, sopratutto Jasmin Noir. Occasionalmente utilizzo anche la loro linea maschile con Aqva. Coco Mademoiselle non è niente male anche se prima l'usavo di più.

:eusa_whistle: ... Però! ... :eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Adesso vanno di moda le "tonalità ispirate" a questo o quel
profumo, con meno di 5 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni...:D

Peccato che si tratti di un illecito penale che porta proventi ai soliti noti... :eusa_naughty: :evil5:

E i profumi naturali? Quelli dei ricordi?
  • Il mare spumeggiante (in primis)?
  • I mughetti venduti a marzo/aprile per le strade di Parigi?
  • I campi di fiori di lavanda delle regioni mediterranee della Francia?
  • La zagara di Sicilia?
  • Il mirto della Sardegna?
  • I gelsomini di Tunisia?
;)

relop.ing ha scritto:
........pero' non ti lamentare se non trovi compagnia........:D
no perchè ce gente che si profuma di ogni maniera per nascondere che non si lava ;)

MyBlueEyes ha scritto:

Gusti eccellenti!
Conosco Jasmin Noir e Aqua di Bulgari (il primo lo adopera mia moglie ed il secondo in pratica me l'ha sequestrato....sempre mia moglie).
;)

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie :D
Non so come abbia fatto, ma ho dimenticato di inserire Bvlgari eau parfumee au the vert, assolutamente spettacoloso, e c'è anche lo shampoo ;)

L'Eau parfumèe au thè vert Extrème l'ho regalato a mia figlia Magda tempo fa'.
Lei dice che non lo cambierà più con altro!
Mio genero è un po' meno felice (è costretto a ricomprarglielo di volta in volta). :D

adriaho ha scritto:
no perchè ce gente che si profuma di ogni maniera per nascondere che non si lava ;)
Quoto! c'è troppa gente allergica al sapone!
Quando ti trovi in posti affollati,soprattutto nei periodi più caldi,basta una persona sudata che subito lascia una scia...
Anche se un profumo è gradevole non deve "offendere" l'olfatto,ovvero non bisogna eccedere nella quantità applicata.

Interessante tread, non ho mai usato Acqua di colonia, e potrebbe essere il momento buono per iniziare leggendo le Vs risposte. :)

Da Blue Eyes, mi sarei aspettato un commento del tipo: "mi piace il tal profumo sull' uomo", anzichè: "praticamente tutto Bvlgari ......". :)

Ciao

Maxicono ha scritto:
Interessante tread, non ho mai usato Acqua di colonia, e potrebbe essere il momento buono per iniziare leggendo le Vs risposte. :)

Da Blue Eyes, mi sarei aspettato un commento del tipo: "mi piace il tal profumo sull' uomo", anzichè: "praticamente tutto Bvlgari ......". :)

Ciao
Quoto @Maxicono tra i pochi ad aver capito in pieno il significato di questo tread ;) :evil5:

Un "Dior Fahrenheit" e si fa' sempre belle figura...:D

Ultima modifica:
I profumi sono personali ma con questi s'acchiappa eccome ;)

1) Jean Paul Gautier x Uomo
jean-paul-gautier-profumo-uomo~19873702.jpg

2) Aqua di Bulgari
profumo-aqua-bulgari-uomo-50ml~23487901.jpg

Maxicono ha scritto:
infinito80 ha scritto:
Quoto @Maxicono tra i pochi ad aver capito in pieno il significato di questo tread ;) :evil5:
Beh, allora possiamo anche chiudere questo thread al volo: penso non ci sia più nulla di inebriante del profumo della pelle della persona che si ama ;)

Indietro
Alto Basso