Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autoquoto qualcuno mi saprebbe dare delle spiegazioni in merito?car1981 ha scritto:Salve volevo segnalare che disneychannel+1 mi risulta criptato. Da dire che ricevo tutti i mux di MP e che ho aderito all'offerta gallery+calcio.
Ho fatto pure la reistallazione dei canali ma al canale 110 di disney channel+1 mi da segnale criptato. Io no dovrei vederlo lo stesso?
Mux mediaset, dal portale:car1981 ha scritto:Grazie Ercolino sempre puntuale. Comunque anche se non ho fantasy ma ho calcio+gallery lo dovrei vedere lo stesso?
car1981 ha scritto:Grazie Ercolino sempre puntuale. Comunque anche se non ho fantasy ma ho calcio+gallery lo dovrei vedere lo stesso?
car1981 ha scritto:Salve volevo segnalare che disneychannel+1 mi risulta criptato. Da dire che ricevo tutti i mux di MP e che ho aderito all'offerta gallery+calcio.
Ho fatto pure la reistallazione dei canali ma al canale 110 di disney channel+1 mi da segnale criptato. Io no dovrei vederlo lo stesso?
Ho segnalato il problema a Ercolino che lo ha segnalato a mediaset. chiedi a lui.kurosakiichigo ha scritto:Anche a me, da ieri lo da criptato, come hai risolto?