Che succede a Disney channel + 1?

car1981 ha scritto:
Salve volevo segnalare che disneychannel+1 mi risulta criptato. Da dire che ricevo tutti i mux di MP e che ho aderito all'offerta gallery+calcio.
Ho fatto pure la reistallazione dei canali ma al canale 110 di disney channel+1 mi da segnale criptato. Io no dovrei vederlo lo stesso?
Mi autoquoto qualcuno mi saprebbe dare delle spiegazioni in merito?

Grazie Ercolino sempre puntuale. Comunque anche se non ho fantasy ma ho calcio+gallery lo dovrei vedere lo stesso?

car1981 ha scritto:
Grazie Ercolino sempre puntuale. Comunque anche se non ho fantasy ma ho calcio+gallery lo dovrei vedere lo stesso?
Mux mediaset, dal portale:

MUX MEDIASET 1
Coming Soon
BBC world
Premium Menu
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Premium Calcio 24
Premium Attivazione
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Disney Channel +1
MUX MEDIASET 2

Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
Iris
Class News
Sportitalia
Sportitalia 24
MUX D-FREE

Joi
Mya
Steel
Disney Channel
Joi +1
Mya +1
Steel +1
Mediashopping

disneychannel+1 criptato ancora

Ercolino fino a stamattina il segnale mi risulta ancora criptato! Gli altri canali gallery li vedo perfettamente, devo chiamare il numero verde per esporre il problema? penso che è un problema solo sulla mia tessera.

disneychannel+1

Problema risolto oggi pomeriggio lo vedevo perfettamente. Grazie a Ercolino...

car1981 ha scritto:
Salve volevo segnalare che disneychannel+1 mi risulta criptato. Da dire che ricevo tutti i mux di MP e che ho aderito all'offerta gallery+calcio.
Ho fatto pure la reistallazione dei canali ma al canale 110 di disney channel+1 mi da segnale criptato. Io no dovrei vederlo lo stesso?

Anche a me, da ieri lo da criptato, come hai risolto?

kurosakiichigo ha scritto:
Anche a me, da ieri lo da criptato, come hai risolto?
Ho segnalato il problema a Ercolino che lo ha segnalato a mediaset. chiedi a lui.

Indietro
Alto Basso