Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

ale89 ha scritto:
Sarei curioso di saperlo :D Ormai qui non c'è piu analogico...
Un utente in Sicilia qualche post indietro mi sembra abbia detto che in analogico era tutto ok.;)

monk87 ha scritto:
Un utente in Sicilia qualche post indietro mi sembra abbia detto che in analogico era tutto ok.;)
mi state facendo spammare dicendo che è tutto ok!!! l'ho scritto 3 volte

Sono saltati tutti i canali Rai in Digitale. Onestamente chi se ne frega dell'analogico...tecnologia morta :):)

Anche qui a roma non si vede nulla. Si spera risolvano presto

pierluigip ha scritto:
mi state facendo spammare dicendo che è tutto ok!!! l'ho scritto 3 volte
Beh io stavo solo rispondendo e visto che abbiamo scritto quasi in contemporanea ho solo riportato quello che fino ad ora tu avevi scritto una volta sola.;)

Ora nel Mux 1 rai si vedono Rai News e Rai3 ;) Rai 1 e Rai2 ancora a schermo nero ;)
Mentre nel Mux 3 Rasi quando è acceso si vedono tutti i canali tranne Rai 4 :)

anche in provincia di Fr ci sono problemi...

la cosa strana è che non partono tutti i canali di un mux, ad esempio si riusciva a prendere tgr lazio e non rai uno e rai due.
un altro canale che va e viene è movie e rainews, ttti gli altri sono oscurati...

oltre a scadere il canone, il 31 sarà scaduta la bolletta energetica per i ripetitori rai? :lol:

ma quando accadono queste cose non ci si può rifare in qualche modo, con magari lo storno del canone? non è la prima volta che accade. :eusa_naughty:

Menomale che esiste questo forum, mi stavo già armando si cacciaviti, pinze, tronchesi e la scala per controllare le prese e l'antenna. :D

Indietro
Alto Basso