A
AsRoccella1935
Sono tornati "I fatti vostri" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è tornato il telefilm...per oggi credo proprio ci rinuncieranno...io inizialmente pensando fosse fatto apposta perchè stavano facendo gli auguri di compleanno a qualcuno lo studio è rimasto al buio..poi ho visto Adriana Volpe spaesata che chiedeva che doveva fare....se doveva andare avanti con "dieta come terapia" fare l'oroscopo o che cosa....perchè era previsto che Marcello Cirillo cantasse ma non potevano senza luci...e lui ha tirato fuori un accendinoAsRoccella1935 ha scritto:Sono tornati "I fatti vostri" ?
quando ho visto io, solo rai2 era spenta e non andava il televideo, mentre facendo zapping gli altri canali del mux funzionavano, per questo avevo pensato fosse solo un programma con la trasmissione i fatti nostriBoothby ha scritto:Quella di spegnere i canali non è stata certo una scelta.
ale89 ha scritto:No ormai c'è il telefilm... out tutte le frequenza rai tranne la 10992 appena tornataSu rai movie ci sono le bande colorate con error... test rai
![]()
Niente.... di nuovo tutto out dtt e sat. Si vede solo rai 3 lombardia e piemonteBoothby ha scritto:@ale89
Tornati dove?
A Trieste sul DTT c'è ancora solo Rai 3, mentre Rai 1 è possibile vederlo solo upscalato su Rai HD.
Vico84 ha scritto:la prova del cuoco non è registrato ma in diretta, infatti questo è il secondo lunedì scorso è iniziata la rubrica "come eravamo" e oggi l'hanno fatto nuovamente, se era un best of non poteva mai esserci la rubrica "come eravamo" in quanto il cuoco era diverso da quello della setitmana scorsa, quindi la prova del ucoco è in diretta, ho notato però alcuni problemi con il segnale in quanto spuntava ogni tanto la grafica della sigla mentre parlava la clerici
Andando a memoria direi attorno alle 11:40.AsRoccella1935 ha scritto:a che ora è avvenuto ?
monk87 ha scritto:Di nuovo bloccato tutto..ci sono problemi molto gravi e non facilmente risolvibili!!!
Direi di no...sono proprio problemi di elettricità visto che come ripeto in studio durante i Fatti Vostri sono rimasti al buio.Serj85 ha scritto:Confermo di nuovo bloccato anche in vhf, secondo me ci sono problemi su hot bird, boh![]()
I problemi sono a Roma, e l'uplink per il DTT delle zone in switch-off viene fatto su Atlantic Bird 3 a 5°W.Serj85 ha scritto:Confermo di nuovo bloccato anche in vhf, secondo me ci sono problemi su hot bird, boh![]()
monk87 ha scritto:Direi di no...sono proprio problemi di elettricità visto che come ripeto in studio durante i Fatti Vostri sono rimasti al buio.