Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

Ora quelli in vhf si vedono, invece dal sat la frequenza 11766 V mi da ancora schermo nero, senza segni di vita.

@ale89
Tornati dove?

A Trieste sul DTT c'è ancora solo Rai 3, mentre Rai 1 è possibile vederlo solo upscalato su Rai HD.

No ormai c'è il telefilm... out tutte le frequenza rai tranne la 10992 appena tornata ;) Su rai movie ci sono le bande colorate con error... test rai ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Sono tornati "I fatti vostri" ?
No è tornato il telefilm...per oggi credo proprio ci rinuncieranno...io inizialmente pensando fosse fatto apposta perchè stavano facendo gli auguri di compleanno a qualcuno lo studio è rimasto al buio..poi ho visto Adriana Volpe spaesata che chiedeva che doveva fare....se doveva andare avanti con "dieta come terapia" fare l'oroscopo o che cosa....perchè era previsto che Marcello Cirillo cantasse ma non potevano senza luci...e lui ha tirato fuori un accendino:lol: :lol: ...poi è sparito tutto.

Boothby ha scritto:
Quella di spegnere i canali non è stata certo una scelta.
quando ho visto io, solo rai2 era spenta e non andava il televideo, mentre facendo zapping gli altri canali del mux funzionavano, per questo avevo pensato fosse solo un programma con la trasmissione i fatti nostri ;)

la prova del cuoco non è registrato ma in diretta, infatti lunedì scorso è iniziata la rubrica "come eravamo" e oggi l'hanno fatto nuovamente, se era un best of non poteva mai esserci la rubrica "come eravamo" in quanto il cuoco era diverso da quello della settimana scorsa, quindi la prova del cuoco è in diretta, ho notato però alcuni problemi con il segnale in quanto spuntava ogni tanto la grafica della sigla mentre parlava la clerici

Di nuovo bloccato tutto..ci sono problemi molto gravi e non facilmente risolvibili!!!

ale89 ha scritto:
No ormai c'è il telefilm... out tutte le frequenza rai tranne la 10992 appena tornata ;) Su rai movie ci sono le bande colorate con error... test rai ;)

Infatti io ora dal vhf lo vedo e credo che il ponte per il dtt sia dai 10992, out invece le altre frequenze.

Boothby ha scritto:
@ale89
Tornati dove?

A Trieste sul DTT c'è ancora solo Rai 3, mentre Rai 1 è possibile vederlo solo upscalato su Rai HD.
Niente.... di nuovo tutto out dtt e sat. Si vede solo rai 3 lombardia e piemonte ;)

Vico84 ha scritto:
la prova del cuoco non è registrato ma in diretta, infatti questo è il secondo lunedì scorso è iniziata la rubrica "come eravamo" e oggi l'hanno fatto nuovamente, se era un best of non poteva mai esserci la rubrica "come eravamo" in quanto il cuoco era diverso da quello della setitmana scorsa, quindi la prova del ucoco è in diretta, ho notato però alcuni problemi con il segnale in quanto spuntava ogni tanto la grafica della sigla mentre parlava la clerici

ah scusatemi allora.. non lo seguo mai il programma

comunicazione su rai2: per mancanza di energia in via Teulada... purtroppo si è di nuovo spento il mux e non sono riuscito a leggere l'altra parte :D. penso si parlasse dei fatti vostri comunque ;)

monk87 ha scritto:
Di nuovo bloccato tutto..ci sono problemi molto gravi e non facilmente risolvibili!!!

Confermo di nuovo bloccato anche in vhf, secondo me ci sono problemi su hot bird, boh :icon_rolleyes:

Serj85 ha scritto:
Confermo di nuovo bloccato anche in vhf, secondo me ci sono problemi su hot bird, boh :icon_rolleyes:
Direi di no...sono proprio problemi di elettricità visto che come ripeto in studio durante i Fatti Vostri sono rimasti al buio.

Serj85 ha scritto:
I problemi sono a Roma, e l'uplink per il DTT delle zone in switch-off viene fatto su Atlantic Bird 3 a 5°W.

Ora mi è sparita anche Rai HD, resiste Rai 3.

monk87 ha scritto:
Direi di no...sono proprio problemi di elettricità visto che come ripeto in studio durante i Fatti Vostri sono rimasti al buio.

Ah ho capito allora sono problemi Rai, speriamo risolvano :icon_rolleyes:

@Boothby, Grazie anche a te per le spiegazioni ;)

Indietro
Alto Basso