Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

Ora lo schermo è nero ma l'epg con l'informazione del programma in onda funziona.

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: Non penso che fanno un black out in tutta italia e sul satellite per inserire una mhp :lol: :lol:
ah beh guarda io ormai me ne aspetto di ogni dalla Rai...comunque é tornato tutto normale...

Serj85 ha scritto:
Ora lo schermo è nero ma l'epg con l'informazione del programma in onda funziona.

tutto ritornato alla normalita' a Roma.
Ho pensato x un attimo....................a colpo di stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui in abruzzo in analogico si vedono i 3 canali rai, sul digitale si vedono solo rai 3, rai gulp rai storia e rai sport...
sul sat di sky i canali rai tutti neri

è morto anche il sito rai.it

satellite free ok, ma rai su tivusat è ancora spento

Circa 20 minuti fa, anche il mux 1 da Milano (ch 09) era off, poi è ritornato on con Rai1 e Rai2 in nero (servizio dati) e Rai3 regolarmente attiva.

Ora sembra tutto ok! ;)

edit: mux 2 (ch 30) attivo ma con i canali in nero, mux1, 3 e 4 ok!

goblin2 ha scritto:
Ho pensato x un attimo....................a colpo di stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anchio!

Johnny977 ha scritto:
ogni scusa è buona per non pagare il canone

il canone lo pago anche se è attualmente solo un balzello in più da pagare, pagherei molto più volentieri si venissero garantiti certi livelli di qualità nella trasmissione e nelle trasmissioni.
se è un abbonamento come dicono, che ci sia almeno un rapportato tra quello che si paga e la qualità del servizio (assenza di mux e copertura scadente) e i disservizi come quello di oggi.

Sarebbe corretto tenere queste cose in considerazione e magari ridurre il canone nelle zone disagiate (costrette all'utilizzo del satellitare), oppure in quelle aree SO dove ancora si hanno problemi di copertura e non si sono ancora attivati tutti i mux Rai. :doubt:

In pratica hanno avuto un black out generale, web compreso, chissà che è successo :eusa_think:

Indietro
Alto Basso