Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah beh guarda io ormai me ne aspetto di ogni dalla Rai...comunque é tornato tutto normale...ale89 ha scritto:![]()
Non penso che fanno un black out in tutta italia e sul satellite per inserire una mhp
![]()
![]()
confermo. mux 2 ancora offpaolo-steel ha scritto:Ora sembra tutto ok, tranne il mux 2
Serj85 ha scritto:Ora lo schermo è nero ma l'epg con l'informazione del programma in onda funziona.
...e sui canali del mux3 il televideo classico non funzionaCHRIS 86 ha scritto:confermo. mux 2 ancora off
Anchio!goblin2 ha scritto:Ho pensato x un attimo....................a colpo di stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il televideo a me funzionaCHRIS 86 ha scritto:...e sui canali del mux3 il televideo classico non funziona
ne stavano parlando alle 12:40 in tg3 fuori tg che hanno qualche problema con il sito228149 ha scritto:è morto anche il sito rai.it
Fosse solo il sitoCHRIS 86 ha scritto:ne stavano parlando alle 12:40 in tg3 fuori tg che hanno qualche problema con il sito
Johnny977 ha scritto:ogni scusa è buona per non pagare il canone