Che tipo di abbonamento avete stipulato?

Che tipo di abbonamento avete stipulato ?

• Serie A Premium

Voti: 27 14,2%
  • Tutta Champions League

Voti: 0 0,0%
  • Tutto Calcio

Voti: 114 60,0%
  • Nessun abbonamento ho già Sky Calcio

Voti: 33 17,4%
  • Altro

Voti: 16 8,4%

• Votanti
    190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Successone per Tutto Calcio
Questo dimostra che l'offerta MP è stata molto conveniente e quindi la maggiorparte degli utenti hanno preferito direttamente tutto il calcio piuttosto che accontentarsi solo della serie a o della champions...

Da aggiungere tra le opzioni pacchetto La7, appena anche La7 renderà complete le sue offerte, o anche prima visto che penso sia già possibile sottoscrivere l'abbonamento...

Io appena risolvo e spero di rosolvere per vedere La 7 premium, avrei intenzioni di fare l'abbonamento la 7 ,visto che tifo Cagliari.
Mediaset,non mi interessa,se non per i Film e per le partite importanti che comunque aquisterò separatamente.

dopo 2 anni che facevo solo serie a quest'anno ho approfittato dello sconto di 30 euro e ho fatto tutto calcio

l'anno scorso mi sono visto10 partite singolarmente e ho pagato 50 euri
quest'anno mi sono fatto furbo ,ho attivato tuttocalcio,offerta direi vantaggiosissima spero di aver speso bene i 129 euri

Attivata poco fa l'offerta Tutto Calcio.. :D :D

Vogliamo il Dolby :D

con un plebiscito per l'offerta Tutta Champions League :D :D

Ho aspettato un pò per vedere se SKY quest' anno la smetteva con la sua tattica spenna clienti di dover avere 2 pacchi per vedere tutto il calcio , ma visto che nulla è cambiato (mi sarei ritrovato con un full :5eek: ), mi sono fatto il tutto calcio come l' anno scorso ;)

Barco83 ha scritto:
Attivata poco fa l'offerta Tutto Calcio.. :D :D

Vogliamo il Dolby :D

perkè non kiedete a mediaset se tra gli intervalli di partite, film etc. non vi porta i pop-corn con una coca alla spina??? :D :D

cgmastertecnology ha scritto:
perkè non kiedete a mediaset se tra gli intervalli di partite, film etc. non vi porta i pop-corn con una coca alla spina??? :D :D

si infatti da quando Mediaset è diventato un ente caritatevole!?:D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso