Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONRAD ha scritto:
gli utenti che hanno votato e voteranno per AG-BRASC verranno bannati per condotta non regolamentare e antisondaggistica:evil5:

:5eek: :eusa_shifty:

beh vediamo...:eusa_think: ...e se invece promettessi il mio voto a te invece che a YODA,TIKAL,AG-BRASC o SATRED sarei forse "perdonato" per la mia "precedente condotta" ? ...:evil5: :D ;) direi però che già il mio nuovo "avatar" dovrebbe bastare per il "perdono"...o no ? :evil5: :D

Sti moderatori cosa farebbero per un voto... :eusa_wall: :eusa_wall: gli ultras stanno impallidendo.:badgrin:
Posso dare solo un voto... attendo potrei essere decisivo :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
beh vediamo...:eusa_think: ...e se invece promettessi il mio voto a te invece che a YODA,TIKAL,AG-BRASC o SATRED sarei forse "perdonato" per la mia "precedente condotta" ? ...:evil5: :D ;) direi però che già il mio nuovo "avatar" dovrebbe bastare per il "perdono"...o no ? :evil5: :D

Se voti AG-BRASC sei automaticamente squalificato per i motivi predetti.:evil5:

Se invece voti per me si potrebbero aprire "mille porte" ....

Proprio del nuovo avatar volevo dirti da qualche giorno.....sai che non riesco a leggere i tuoi post, ho delle serie difficoltà....non so com'è ma inizio a leggere il posto e lo sguardo visivo è come calamitato, con una forma di strabismo acuto, verso la parte alta sinistra del tuo posto ...:badgrin: :badgrin:

;)

Che la forza sia sempre con te maestro Yoda...
per quanto riguarda i moderatori corruttori e magnaccia... no comment :D:D

matt1 ha scritto:
voto yoda anche se avrei votato pure VIANELLO_85 e forse il mio terzo preferito ma comunque bravi a tutti e ripeto tutti i mod
grazie! :D sei stato inserito nella lista degli "amici"!:evil5:

Anakin83 ha scritto:
Che la forza sia sempre con te maestro Yoda...
per quanto riguarda i moderatori corruttori e magnaccia... no comment :D:D
grazie mio giovane jedi...:D non te ne pentirai!

MasterBlaster78 ha scritto:
...e se invece promettessi il mio voto a te invece che a YODA,TIKAL,AG-BRASC o SATRED sarei forse "perdonato" per la mia "precedente condotta" ? ...
certo che sarai perdonato, anche perchè il comando.....
bannato.gif
lo possiedono SOLO i Mod. neri e rossi...:badgrin::D
...e non quel pallonaro milanista...in blu! :icon_twisted:

Ah ah...:D ....quindi mi sa che rivoterò YODA,CONRAD...:evil5:...la sua "forza" è troppo per chiunque....:5eek: fatevene una ragione....:D ;)

@che: beh ho avuto l' idea "geniale" di ""cambiare viso"...eh eh...:D e può darsi che lo farò spesso...:evil5: :D ;)

Ultima modifica:
Tutti bravi....però non capisco come ha fatto a mettere sotto casa mia un tabellone di 100 mq con la scritta ....votate CONRAD.....:D :D :D :D

blufalcon ha scritto:
Tutti bravi....però non capisco come ha fatto a mettere sotto casa mia un tabellone di 100 mq con la scritta ....votate CONRAD.....:D :D :D :D
potenza del "mercatino"????:lol::D

CONRAD ha scritto:
Niente, perchè gli utenti che hanno votato e voteranno per AG-BRASC verranno bannati per condotta non regolamentare e antisondaggistica:evil5: .
[...]
Se voti AG-BRASC sei automaticamente squalificato per i motivi predetti.
Se invece voti per me si potrebbero aprire "mille porte" .... :evil5:
Aaahhh...! :5eek:
Brutti ingrati... Approfittare del lacerante dolore causatomi dal guasto ADSL della mia zona, che contribuisce alle mie prolungate assenze in questi giorni (uso lo smart phone quando posso), per darmi queste pugnalate alle spalle... :eusa_whistle:
...Proprio a me che sto dando i miei migliori anni per questo bel Forum... :crybaby2: :eusa_wall: :crybaby2:
Basta così... Vado a chiudemi ulteriormente nel mio dolore! :sad:
Non fiori ma opere di bene. :D

PS: sto votando anche io, senza (per adesso) dire per chi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso