Dolphin2 ha scritto:Ovviamente si scherza, poi Obama è una garanzia![]()
Vediamo se porterà l'effetto sperato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Ovviamente si scherza, poi Obama è una garanzia![]()
Non è stato facile convincerlo, ma mi doveva un favoreALEX44 ha scritto:guarda supernino che il tuo "spot" pubblicitariomi è talmente piaciuto che ho chiuso tutte e 2 gli occhi x non ridurlo alle minime dimensioni, com'è mio solito...
![]()
A proposito, se non sono indiscreto, ma quanto hai dovuto pagare ad Obama
x convincerlo a dire quanto ha detto ?
![]()
Corruzione internazionaleSupernino ha scritto:Non è stato facile convincerlo, ma mi doveva un favore![]()
Tu non parlare proprio, perchè sei stato il primo a corrompere nella prima fasedarkmoon ha scritto:chiedo l'annullamento di questa votazione la corruzione è arrivata al 110 % ed è in continua crescita![]()
se leggi bene ho detto ''questa'' votazionedki ha scritto:Tu non parlare proprio, perchè sei stato il primo a corrompere nella prima fase![]()
![]()
Ho già detto che voterò uno dei due aspiranti alla vittoria finale.lanzone ha scritto:Non credo che uno sportivo come te si autovoti![]()
![]()
e io sono proprio un peones... anche come corruttorelanzone ha scritto:Corruzione internazionalegrande supernino
![]()
che fai? copi?darkmoon ha scritto:aspetto alla fine per votare , così vedo come vanno i due vincenti ed inoltre le offerte saranno più onerose![]()
![]()
Grazie.anmo83 ha scritto:Votato AG-Brasc che in passato si è dimostrato apprezzatore del Cilento![]()
vedi ad avere le giuste conoscenzegoldsun ha scritto:Mi ha sorpassato un peones tirato da Murdoch in persona![]()
![]()
![]()
![]()