"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda supernino che il tuo "spot" pubblicitario :badgrin: mi è talmente piaciuto che ho chiuso tutte e 2 gli occhi x non ridurlo alle minime dimensioni, com'è mio solito... :eusa_whistle:
A proposito, se non sono indiscreto :icon_rolleyes: , ma quanto hai dovuto pagare ad Obama :5eek: x convincerlo a dire quanto ha detto ? :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
guarda supernino che il tuo "spot" pubblicitario :badgrin: mi è talmente piaciuto che ho chiuso tutte e 2 gli occhi x non ridurlo alle minime dimensioni, com'è mio solito... :eusa_whistle:
A proposito, se non sono indiscreto :icon_rolleyes: , ma quanto hai dovuto pagare ad Obama :5eek: x convincerlo a dire quanto ha detto ? :badgrin:
Non è stato facile convincerlo, ma mi doveva un favore :D

darkmoon ha scritto:
chiedo l'annullamento di questa votazione la corruzione è arrivata al 110 % ed è in continua crescita :D
Tu non parlare proprio, perchè sei stato il primo a corrompere nella prima fase :lol: :D

Ho votato Ag-Brasc...E dopo il voto ho visto che sarà essenzialmente una competizione a due.

Complimenti ad entrambi, che vinca il migliore e non il più clientelare :)

anmo83 ha scritto:
Votato AG-Brasc che in passato si è dimostrato apprezzatore del Cilento ;)
Grazie. :happy3:
E confermo che secondo me il Cilento è una delle zone più belle d'Italia, capaci di riservare sorprese davvero incredibili! :icon_cool:

Anzi, sento di dover ricambiare con una piccola galleria OT di mie personali immagini scattate tra Pisciotta e Marina di Camerota, ché secondo me ci sta bene, visto che per molti è tempo di ferie e magari un suggerimento fa sempre comodo... :D

La prima foto mostra uno degli splendidi ulivi affacciati a strapiombo sul mare in quel di Pisciotta, la seconda la straordinaria trasparenza del mare cristallino (sempre da quelle parti), la terza una delle calette che fanno parte dell'indimenticabile Porto degli Infreschi, a Marina di Camerota e la quarta foto la romantica e bellissima Grotta degli Innamorati, poco lontano dallo stesso Porto degli Infreschi. :icon_cool:
Un ricordo piacevolissimo, come piacevolissima fu la permanenza in un delizioso appartamentino nella frazione di Caprioli, con annesso terrazzo praticamente a picco sul promontorio di Palinuro, ché pareva quasi di poterlo toccare! :D

PS: pure televisivamente e radiofonicamente la zona è risultata INTERESSANTISSIMA (si ricevevano senza grosse difficoltà anche i segnali calabresi di Vibo Valentia, Monte Poro e Gambarie)! :icon_cool:

Ultima modifica:
Troppa corruzione :evil5: gira voce che dall'alto stanno vigilando attentamente per scoprire i corrotti e i corruttori :D

vedo che i corruttori e/o i corrotti aumentano invece di diminuire :eusa_whistle:
Occhio ragazzi, che il Grande Fratello, ma non quello televisivo, leggi George Orwell
sta sempre sul chi vive... :icon_rolleyes:
A buon intenditor, poche parole :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso