Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è comunque facile vedere i risultati parziali : basta cliccare su "visualizza"Supernino ha scritto:@Digitsatmania
si era detto di non dare aggiornamenti nel 3d![]()
mo' pure te , te ce metti ?alex86 ha scritto:Visto che si batte cassa...mi adeguo.
Andrea, visto che t'ho votato che mi regali?![]()
![]()
P.s. Penso che questa competizione passerà alla storia nel nostro forum per l'alto tasso di corruzione![]()
alex86 ha scritto:Visto che si batte cassa...mi adeguo.
![]()
P.s. Penso che questa competizione passerà alla storia nel nostro forum per l'alto tasso di corruzione![]()
Pensavo un oggetto in pelle... Se mi dai un bacio poi ti dico cos'è...!!!alex86 ha scritto:Visto che si batte cassa...mi adeguo.
![]()
![]()
Digitsatmania ha scritto:Io mi chiedo come si fa a votare per M.Daniele![]()
M. Daniele ha scritto:Allora anch'io mi chiedo come mai hai avuto 14 voti nella prima fase...![]()
![]()
Supernino ha scritto:Non gufate!!!
Il 01/08 è lontanissimo, può ancora accadere di tutto!![]()
ps ho detto se non ci sarà bisognoSupernino ha scritto:P.S.
darkmoon, il voto dei compaesani lo voglio!![]()
così va megliodarkmoon ha scritto:ps ho detto se non ci sarà bisogno![]()
fino al 1 agosto
se vuoi c'è anche il 3D su"il pensiero del mattino" o "il pensiero della sera" su cui si può anche caz zeg giare...goldsun ha scritto:Penso solo una cosa (seria).
Temo sarà impossibile avere un'altra discussione altrettanto spensierata e gogliardica in questo forum.
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato.
e chi sarà il 2° scemo ancora + scemo di te ?goldsun ha scritto:Dal prossimo post... tornerò a fare lo... scemo![]()
![]()
AG-brasc ha scritto:Pensavo un oggetto in pelle... Se mi dai un bacio poi ti dico cos'è...!!!![]()
![]()
PS1: grazie davvero.
PS2: perdonate la mia attività un po' ridotta in questo ed altri thread, durante questi giorni. Ho un po' di contrattempi abbastanza impegnativi...