• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

  • AG-brasc

    Voti: 55 27,5%
  • dki

    Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

    Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

    Voti: 5 2,5%
  • Elenet

    Voti: 6 3,0%
  • goldsun

    Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

    Voti: 6 3,0%
  • pietro89

    Voti: 15 7,5%
  • Supernino

    Voti: 77 38,5%
  • Tuner

    Voti: 10 5,0%

  • Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti, alla top ten, anche se c'èra di meglio
nella prima fase :D .
Sarà dura , decidere per chi votare, anche un voto, può
fare la differenza, la prima fase insegna.:evil5:
Per cui, cari candidati, in privato vi darò, il numero C/C ,
dove potrete effettuare i vostri versamenti. :D :D :D :D :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Complimenti, alla top ten, anche se c'èra di meglio nella prima fase :D . Sarà dura , decidere per chi votare, anche un voto, può fare la differenza, la prima fase insegna.:evil5: Per cui, cari candidati, in privato vi darò, il numero C/C , dove potrete effettuare i vostri versamenti. :D :D :D :D :D
:D
 
cheguevara63 ha scritto:
Complimenti, alla top ten, anche se c'èra di meglio
nella prima fase :D .
Sarà dura , decidere per chi votare, anche un voto, può
fare la differenza, la prima fase insegna.:evil5:
Per cui, cari candidati, in privato vi darò, il numero C/C ,
dove potrete effettuare i vostri versamenti. :D :D :D :D :D
:5eek: :5eek: :5eek:
così funziona vedo :eusa_think: :D
 
Vorrei votare subito...ma preferisco aspettare le offerte e soprattutto stavolta non crederò alle promesse!!! Fatti e non parole, vero Dolphin? :lol:

P.s. Stavolta non posso sprecare voti, con una sola preferenza si deve cercare di massimizzare il "guadagno" per il voto...
 
Ho votato per il mio simpatico conterraneo M.Daniele!
 
M. Daniele ha scritto:
In questo thread ci sarà la fase finale del concorso "Chi è il tuo utente preferito?".

REGOLAMENTO: OGNI UTENTE CHE VUOLE ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO DEVE FARLO SOLO SULL' UTENTE PREFERITO IN QUANTO NELLA FASE FINALE IL VOTO E' SINGOLO. IL SONDAGGIO SI CHIUDERA' IL 1 AGOSTO ALLE 18:17:50. IN CASO DI PARITA' VALE IL NUMERO DI POST CHE L'UTENTE HA INVIATO. IN CASO DI PARITA' SIA DI VOTI SIA DI POST VALE IL GIORNO DI REGISTRAZIONE SUL FORUM. BUON VOTO A TUTTI!!
e se si non iscritti lo stesso giorno? ihihih
 
Adesso inizia la lunga processione, dei Polignanesi ( si dice così)?:D :D
M.Daniele, dopo questa tua positiva performance, devi fare il sindaco
di Polignano :D :D , o forse sei già Sindaco :eusa_think: :D :D :D :D
 
spot elettorale

Questa volta voterò alla fine; un voto unico deve essere ben ponderato :eusa_think: :eusa_think: ; l'unica cosa sicura è che non voterò per me :eusa_naughty: :eusa_naughty: , lo giuro :evil5: :evil5:
Innanzitutto ringrazio i due utenti che molto "saggiamente" mi hano già votato senza attendere bustarelle (sono sinceramente commosso :crybaby2: :crybaby2: ).
Come tutti sapete (però lo ripeto per chi mi conosce meno) non sono un tecnico, non sono esperto in niente (spesso mi perdo in un bicchier d'acqua), girovago tra i vari thread (ho il visto per tutte le sezioni anche se in quelle DTT non sono molto amato) sparando molte fesserie, ma anche qualche... perla di saggezza :badgrin: :badgrin: .
Cerco di sdrammatizzare certe situazioni e quando ci vuole... mi incaz..... tanto non faccio parte dello staff, ma sono un semplice utente :D :D
Ricordatevi della mia veneranda età... ho meno tempo per una prossima volta.
Votate me... se ci pensate bene ho dei difetti, come tutti, ma piccolini :icon_cool: :icon_cool:
 
goldsun ha scritto:
Ricordatevi della mia veneranda età... ho meno tempo per una prossima volta.
Votate me... se ci pensate bene ho dei difetti, come tutti, ma piccolini :icon_cool: :icon_cool:

:5eek: :5eek: :5eek:
non pensare a questo spegnerai le 100 candeline :D
 
Solo una preferenza mi sembra poca :evil5: scruterò l'evolversi della elezione in modo da ponderare bene la scelta ;)
 
il mio voto

Ho dato il mio unico voto ad AG-Brasc er mejo figo der bigonzo ;) un bravo guaglione che mi sta simpatico ed è molto preparato tecnicamente. :happy3: :happy3:

Ciao AG
 
pipione ha scritto:
Ho dato il mio unico voto ad AG-Brasc er mejo figo der bigonzo ;) un bravo guaglione che mi sta simpatico ed è molto preparato tecnicamente. :happy3: :happy3:

Ciao AG
GRAZIE! :D
Troppo buono, addirittura "mejo figo der bigonzo"... :lol:
 
Il mio voto lo dato a Goldsun semplicemente perchè non credo ci sarà per la prossima edizione del sondaggio :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A parte i scherzi è un amico troppo simpatico:D
 
Io per il momento mi riservo di decidere prossimamente per chi votare...
Anche perché in realtà, dovendo per forza dare una sola preferenza, confesso di essere fortemente indeciso tra due o tre amici e avrei voluto poterli votare ex-aequo... Anche se mi sarebbe piaciuta l'idea di poter far avanzare proprio tutti! ;)

PS: inutile dire che aborro l'idea di un "auto-voto"! Sarebbe una cosa tristissima... :eusa_naughty: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso