Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esagerato...!Matteoalmiron ha scritto:vai AG-brasc ....sei tu il migliore!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo1969 ha scritto:Sorpasso di Supernino!!! Prevedo un testa a testa avvincente.![]()
certo, piuttosto che metterlo in firma è meglio avvisare gli utenti uno per unoAG-brasc ha scritto:Iiiih che farisei...!!!![]()
Non ho chiesto voti... Mi limito ad indicare l'esistenza del sondaggio con gli amici che non passano il tempo incollati al Forum come noi più "malati" e che magari non ne conoscono l'esistenza, no? E poi non mi andava di linkarlo in firma, perché lì mi piace di più mantenere la "dichiarazione dei Mux"...!![]()
Poi sicuramente ognuno voterà come gli pare...![]()
Vabbè però con la firma ha più seguito... Non vale, non vale!Supernino ha scritto:certo, piuttosto che metterlo in firma è meglio avvisare gli utenti uno per uno![]()
Giusto... Poi a mio avviso uno che manda privatamente certe cose è un montato e non merita di vincere... avevo deciso di restare senza votare nessuno perchè a me non mi avete voluto, ma dato l'evolversi della situazione voto il neodiplomatoTuner ha scritto:Ricevo la qui presente dal "grillo parlante" ( che non è iscritto a digital-forum )
...ho tanto l'impressione che un'elezione dove si sanno i voti prima della chiusura tenda a convogliare i voti sui due cavalli migliori.
(anzichè disperdere i voti, se ne vota uno dei due: o pro o contro)
O le votazioni sono segrete fino alla chiusura dei seggi, o tanto vale che alla fase eliminatoria passino solo i 2 più votati.
![]()