"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti vedendo adesso la classifica, noto pure io con dispiacere che Tuner ha zero voti :crybaby2:
Mentre nelle prime posizioni, continua il testa a testa tra Ag-brasc e Supernino :D

Ho confermato il voto della 1a fase per Dingo67 , sebbene il mio "cavallo" sia al momento un po' attardato,ma i cavalli di razza escono sull' allungo finale.;)

Vinca il migliore!

Matteoalmiron ha scritto:
vai AG-brasc ....sei tu il migliore!!!!!!!:D :D :D :D :D
Esagerato...! :lol:
Però grazie davvero di cuore a te e a coloro che mi hanno dedicato il proprio voto. :happy3:

Ho appena votato anche io, tutti ottimi utenti però ho scelto la disponibilità e la professionalità di Supernino.

Grazie infinite a tutti coloro che mi hanno scelto e che mi voteranno :)

Paolo1969 ha scritto:
Sorpasso di Supernino!!! Prevedo un testa a testa avvincente. ;)

Vedremo nei prossimi giorni, ma ditemi una cosa: chi arriverà primo che vincerà?:D :D :D

Alla fine stamattina ho votato anche io, anche se non dirò per chi, più che altro per non influenzare coloro che ancora non hanno espresso preferenze... Così come suggerisco di non anticipare risultati parziali, per lo stesso motivo... :icon_rolleyes:
...Madonna come la prendo seria! :D :D :D

Ho votato pure io la persona che mi sembra più ferrata nel dare consigli tecnici su dtt e impiantistica,ma non dirò il nome per non influenzare nessuno sul voto :D .Ciao ;)

AG-brasc chiedi il voto in privato? :D

Così mi deludi... :D

Io mai fatto! :D

Iiiih che farisei...!!! :5eek:

Non ho chiesto voti... Mi limito ad indicare l'esistenza del sondaggio con gli amici che non passano il tempo incollati al Forum come noi più "malati" e che magari non ne conoscono l'esistenza, no? E poi non mi andava di linkarlo in firma, perché lì mi piace di più mantenere la "dichiarazione dei Mux"...! :icon_cool:
Poi sicuramente ognuno voterà come gli pare... :D

Ultima modifica:
AG-brasc ha scritto:
Iiiih che farisei...!!! :5eek:

Non ho chiesto voti... Mi limito ad indicare l'esistenza del sondaggio con gli amici che non passano il tempo incollati al Forum come noi più "malati" e che magari non ne conoscono l'esistenza, no? E poi non mi andava di linkarlo in firma, perché lì mi piace di più mantenere la "dichiarazione dei Mux"...! :icon_cool:
Poi sicuramente ognuno voterà come gli pare... :D
certo, piuttosto che metterlo in firma è meglio avvisare gli utenti uno per uno :lol:

adesso capisco come hai vinto nella fase preliminare :D:D:D

P.S.
si scherza eh... :D

Ricevo la qui presente dal "grillo parlante" ( che non è iscritto a digital-forum ) :eusa_whistle:

...ho tanto l'impressione che un'elezione dove si sanno i voti prima della chiusura tenda a convogliare i voti sui due cavalli migliori.
(anzichè disperdere i voti, se ne vota uno dei due: o pro o contro)
O le votazioni sono segrete fino alla chiusura dei seggi, o tanto vale che alla fase eliminatoria passino solo i 2 più votati.
:D

Supernino ha scritto:
certo, piuttosto che metterlo in firma è meglio avvisare gli utenti uno per uno :lol:
Vabbè però con la firma ha più seguito... Non vale, non vale! :D :D :D

PS: lo so che si gioca! ;)

Tuner ha scritto:
Ricevo la qui presente dal "grillo parlante" ( che non è iscritto a digital-forum ) :eusa_whistle:

...ho tanto l'impressione che un'elezione dove si sanno i voti prima della chiusura tenda a convogliare i voti sui due cavalli migliori.
(anzichè disperdere i voti, se ne vota uno dei due: o pro o contro)
O le votazioni sono segrete fino alla chiusura dei seggi, o tanto vale che alla fase eliminatoria passino solo i 2 più votati.
:D
Giusto... Poi a mio avviso uno che manda privatamente certe cose è un montato e non merita di vincere... avevo deciso di restare senza votare nessuno perchè a me non mi avete voluto, ma dato l'evolversi della situazione voto il neodiplomato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso