Naturalmente fermo restando che si tratta in questo caso di un simpatico gioco tra voi e ogni iniziativa torna sempre utile al Forum visto che in fondo solo una parte molto minoritaria si occupa di Sat in senso stretto, ricordo quelle che a mio avviso sono le regole minime nel caso invece si voglia in realtà fare un gioco con basi egualitarie e Democratiche, tale da poter convogliare una partecipazione di tipo significativo:
1)La partecipazione deve essere aperta a tutti gli iscritti tramite apposito Thread apposto su tutte le Sezioni del Forum.
2) Non esistono candidati autoproclamati (in base a cosa?) si può votare chiunque si stabilisce il tempo di durata delle votazioni e il numero degli utenti che in base al risultato passeranno alla fase successiva che poi risulterà quella finale.
Io stesso non ho votato è non voterò come tanti altri pur essendoci in questa lista presente un grande "Maestro" di Sat.
Il tutto senza offesa per nessuno.
Ciao.
1)La partecipazione deve essere aperta a tutti gli iscritti tramite apposito Thread apposto su tutte le Sezioni del Forum.
2) Non esistono candidati autoproclamati (in base a cosa?) si può votare chiunque si stabilisce il tempo di durata delle votazioni e il numero degli utenti che in base al risultato passeranno alla fase successiva che poi risulterà quella finale.
Io stesso non ho votato è non voterò come tanti altri pur essendoci in questa lista presente un grande "Maestro" di Sat.
Il tutto senza offesa per nessuno.
Ciao.