• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

  • anr83ra

    Voti: 9 6,6%
  • adriaho

    Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

    Voti: 16 11,8%
  • Alex86

    Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

    Voti: 19 14,0%
  • andresa

    Voti: 15 11,0%
  • antonio10

    Voti: 9 6,6%
  • B. Pierluigi

    Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

    Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

    Voti: 10 7,4%
  • dado88

    Voti: 24 17,6%
  • damien

    Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

    Voti: 18 13,2%
  • dki

    Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

    Voti: 7 5,1%
  • erano_tempi_belli

    Voti: 9 6,6%
  • fabio656

    Voti: 27 19,9%
  • Flask

    Voti: 22 16,2%
  • Gianni

    Voti: 10 7,4%
  • goldsun

    Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

    Voti: 8 5,9%
  • Lanzone

    Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

    Voti: 41 30,1%
  • massera

    Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

    Voti: 42 30,9%
  • nicola84

    Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

    Voti: 10 7,4%
  • pietro89

    Voti: 23 16,9%
  • pressy

    Voti: 7 5,1%
  • Ralph63

    Voti: 6 4,4%
  • -Ste

    Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

    Voti: 8 5,9%
  • stefio

    Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

    Voti: 18 13,2%
  • uno_a_caso

    Voti: 23 16,9%

  • Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MasterBlaster78 ha scritto:
@adriaho: pur essendo iscritto da più tempo di me hai mai fatto "interventi tecnici" volti ad aiutare qualcuno su questo Forum per dare "certi giudizi" ?...:eusa_think: La domanda è valida per tutti ovviamente....:doubt: ;)

Grazie e ciao ;)
Io quando cera da dare qualche chiarimento che era nelle mie possibilita lo davo (questo quando ero un novellino quindi nel 2007-8 quando andavo solo nella sezione dtt per lo switch off in sardegna), adesso frequento piu la discussione sulla tv in genere... Poi io non sto dicendo per niente che io merito di stare in questa classifica piu di altri, ma sto dicendo che al posto mio avrebbe meritato qualcun altro, che non ce...
 
Ultima modifica:
Voglio precisare onde evitare spiacevoli inconvenienti, che quelli che stanno su questa classifica hanno dei meriti... Da dki, (che è un mio amico,e che grazie alle sue interviste che ha fatto e che ho scoperto da poco si è meritato il posto in classifica che ha), a Stefano91(che quando ero nuovo è stato l'utente con il quale ho legato di più). Ma e chiaro che ce molta gente che su questo forum perdonate il termine, ma si e fatta un mazzo tanto, e non è manco in classifica (non faccio nomi, perche non conosco tutti, e tralascerei sicuramente qualcuno)...So che avro molti contro, ma questo è un mio principio, e non mi importa se qualcuno mi attacca, gli attacchi temprano il carattere...
Apro la bocca solo ora perchè ho trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di esprimere il suo disappunto...

Comunque abbiamo chiarito:) Perche nonostante tutto siamo un gruppo di persone che anche se "carnalmente"non ci conosciamo ci vogliamo bene come degli ottimi amici, e questo per me conta e anche tanto
 
Ultima modifica:
Ci tenevo solo a dire che abbiamo chiarito in MP con l' amico adriaho...;)
Quindi continuate a votare e proseguiamo con il sondaggio che è sempre un "gioco" e una cosa "scherzosa" e come tale va interpretato ovviamente se gli amministratori e i mod sono d' accordo...:evil5: :eusa_whistle: ;)
 
Il sondaggio termina il 4 ,sta andando troppo per le lunghe ed inizio a stufarmi di leggere certe cose.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il sondaggio termina il 4 ,sta andando troppo per le lunghe ed inizio a stufarmi di leggere certe cose.
forse è anche meglio... quando si era ventilata l'ipotesi di chiudere prima era stata sposata da molti, me compreso... Spero solo che questa decisione non sia dipesa da quello che ho scritto...
 
io penso che questo bel sondaggio simpatico e divertente sia stato troppo rovinato da battute a iosa, isterie stile partito delle Ormonose e gente che l'ha preso troppo sul serio e mi dispiace perchè era carino!
A questo punto chiuderei e non proseguirei con la fase finale perchè se la fase preliminare è stata così, temo sarà anche peggio dopo.
Lo dico perchè certa gente rischierà l'allontanamento se il sondaggio proseguirà, quindi faccio il preservativo :)
 
Credo che in molti abbiano capito, non sarebbe giusto chiudere un sondaggio nato per scherzarci su anche un pò, uno dei rari topic del Forum dove si può andare, senza esagerare, OT. Dispiace vedere un sondaggio cosi, spero solo che nella fase finale non ci siano accaduti simili. Naturalmente sono d'accordo con ERCOLINO sul post precedente ;)
 
Anakin83 ha scritto:
io penso che questo bel sondaggio simpatico e divertente sia stato troppo rovinato da battute a iosa, isterie stile partito delle Ormonose e gente che l'ha preso troppo sul serio e mi dispiace perchè era carino!
A questo punto chiuderei e non proseguirei con la fase finale perchè se la fase preliminare è stata così, temo sarà anche peggio dopo.
Lo dico perchè certa gente rischierà l'allontanamento se il sondaggio proseguirà, quindi faccio il preservativo :)

Quoto in pieno Anakin.
 
dki ha scritto:
Credo che in molti abbiano capito, non sarebbe giusto chiudere un sondaggio nato per scherzarci su anche un pò, uno dei rari topic del Forum dove si può andare, senza esagerare, OT. Dispiace vedere un sondaggio cosi, spero solo che nella fase finale non ci siano accaduti simili. Naturalmente sono d'accordo con ERCOLINO sul post precedente ;)
Invece purtroppo si è esagerato, più di una volta, e il colpevole non è stato solo uno.

anche tu e m. daniele avete da poco riempito una pagina intera a ****eggiare. Manco eravate su facebook o su msn. E che modi sono? Ma non vi rendete conto che ci sono gli altri a leggervi? Che è un forum e non una chat privata?

Questo tred come ho detto ieri era simpatico, lo leggevo con piacere al'inizio. Ora lo avete rovinato proprio perchè avete passato il limite. Ora non contribuisce più nessuno ed è diventeta una cosa vostra. Siete in 4 a ****eggiare tra di voi. Per quanto mi riguarda è il peggiore tread da quando ho iniziato a leggere sto forum, e sono diversi mesi ormai...

Adesso sono curioso di vedere quanto durerà la fase finale, perchè se ho capito bene farete un nuovo sondaggio... Voglio vedere finchè avrete il coraggio di portare avanti questa situazione...

Con questo. Saluti a tutti e Puona Pasqua a tutti.
 
evito di fare altra polemica visto che per me non c'è nulla che non va e mi limito a ringraziare chi mi ha votato;) ;)



Ringrazio di cuore il mio chi mi ha dato il voto...ora sono a quota 11!!!:D :D :D

GRAZIEEE!;) :D
 
Ultima modifica:
Mirko87 ha scritto:
Invece purtroppo si è esagerato, più di una volta, e il colpevole non è stato solo uno.

anche tu e m. daniele avete da poco riempito una pagina intera a ****eggiare. Manco eravate su facebook o su msn. E che modi sono? Ma non vi rendete conto che ci sono gli altri a leggervi? Che è un forum e non una chat privata?

Questo tred come ho detto ieri era simpatico, lo leggevo con piacere al'inizio. Ora lo avete rovinato proprio perchè avete passato il limite. Ora non contribuisce più nessuno ed è diventeta una cosa vostra. Siete in 4 a ****eggiare tra di voi. Per quanto mi riguarda è il peggiore tread da quando ho iniziato a leggere sto forum, e sono diversi mesi ormai...

Adesso sono curioso di vedere quanto durerà la fase finale, perchè se ho capito bene farete un nuovo sondaggio... Voglio vedere finchè avrete il coraggio di portare avanti questa situazione...

Con questo. Saluti a tutti e Puona Pasqua a tutti.
Quoto, anche se sono sincero, ieri sera connettendomi ho visto delle nuove pagine che non ho avuto tempo e voglia di leggere.....
 
Và bene, se ho sbagliato qualcosa lascio il Forum permanentemente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso