"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non voglio entrare in polemica con l'utente Mirko87
ma in larga misura il tread in questione ( anche l'anno passato ) era così ovvero ****exxxxx tra utenti nei limiti :D
non è che uno cosa nuova ;)
cosa importante MA I MIEI VOTI CHE FINE HANNO FATTO :icon_twisted: :icon_twisted: :lol: :lol: :D

Appunto caro mio, nei limiti.

Io non so che avete fatto l'anno passato ma dubito si sia arrivati a sti livelli. Volete dire che non avete mai passato i limiti? Che non siete mai stati richiamati dagli admin?

Bleah, la colpa è mia che vi rispondo, probabilmente state solo continuando a ****eggiare. Come dki, addirittura mi viene a dire "se ho sbagliato qualcosa lascio il Forum permanentemente"... Adesso addirittura sei un Santo. Vorrei che un'altro ti venisse a dire: no, non sei un santo, una cosina l'hai sbagliata, e vorrei vedere se te ne andassi....

Ma fatemi il piacere. Non c'è limite al cattivo gusto. Comunque non voglio dare anch'io noie agli admin. Volete continuare a ****eggiare senza limiti tra di voi e gli admni sono daccordo? Io sono solo l'ultimo arrivato, non ho il diritto di andare oltre. Au revoir.

@ Mirko87
Hai scritto appena 4 post, sputando veleno,
ed emettendo sentenze senza nè capo, nè coda....
Non capisco......:eusa_think:
Serena Pasqua anche a te.....;)

darkmoon ha scritto:
scusa mirko mi dici le pagine incriminate che voglio leggerle :eusa_think: ;)
Ragazzi vi avevo detto Au revoir, ma siete voi che mi venite a rispondere contro invece di ammettere i vostri errori.

Questo in ogni caso è il mio ultimo messaggio. Vado a pranzare e poi ho dare. Buon Appettito e saluti a tutti.

Per darkmoon:
Post dal n° 1498 al 1510, più di una pagina. Ma era solo un esempio, io parlavo in generale. Che me lo sto inventando che siete stati richiamat dagl admni? Che addirittura il sondaggio era stato sospeso? Io non volevo certo polemizzare tanto, ma ad avere la faccia tosta non sono io.

Come ho detto prima in ogni caso adesso vado. Ergo, saluti.

cheguevara63 ha scritto:
Nicolinoooooo!!!!!!
non abboccare alle provocazioni...;)

@ Mirko87
Hai scritto appena 4 post, sputando veleno,
ed emettendo sentenze senza nè capo, nè coda....
Non capisco......:eusa_think:
Serena Pasqua anche a te.....;)
quoto lo zio CHE e aggiungo: ai quattro post, bisogna aggiungerne altri 2 che gli sono stati cancellati (ma che io sono arrivato a leggere)...
Il mio consiglio è non cedere alle provocazioni: la miglior parola è quella che non si dice....

Ringrazio anche il mio 8avo votante ignoto :)
dki ha scritto:
Và bene, se ho sbagliato qualcosa lascio il Forum permanentemente ;)
Te a suo tempo mi giudicasti, ora lo faccio io (bonariamente parlando, sia chiaro)....
Non facciamo i bambini :) anche perchè dubito fortemente ci riusciresti :D ;)

uno_a_caso ha scritto:
ai quattro post, bisogna aggiungerne altri 2 che gli sono stati cancellati (ma che io sono arrivato a leggere)...
infatti... Mirko87 nei pochi post che hai scritto, uno te lo sei fatto cancellare per riferimenti politici, e gli altri li hai scritti qui creando flame in questo thread che era ritornato ad essere tranquillo... parli bene ma razzoli male... fino ad ora hai creato solo inutile bagarre...

x Stefano91: Non c'è di che... :D

Nonostante il clima ostile ho votato serenamente... :D :D :D

Nota:
Ragazzi, un tizio che si iscrive solo per criticare e riaccendere polemiche ormai sopite è sicuramente in malafede...
Secondo me non meritava neppure di esser preso in considerazione... ;)

Il clima allegro e goliardico è tipico della sezione, in questo genere di sondaggi...
Quando si è passato il limite è stato giusto l'intervento dei moderatori, ma è abbastanza inconsueto (e sospetto...) da un nuovo utente al messaggio nr. 2... :eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
io penso che questo bel sondaggio simpatico e divertente sia stato troppo rovinato da battute a iosa, isterie stile partito delle Ormonose e gente che l'ha preso troppo sul serio e mi dispiace perchè era carino!
A questo punto chiuderei e non proseguirei con la fase finale perchè se la fase preliminare è stata così, temo sarà anche peggio dopo.
Lo dico perchè certa gente rischierà l'allontanamento se il sondaggio proseguirà, quindi faccio il preservativo :)
Devo ammette che sono d'accordo con te ;)

CHRIS 86 ha scritto:
infatti... Mirko87 nei pochi post che hai scritto, uno te lo sei fatto cancellare per riferimenti politici, e gli altri li hai scritti qui creando flame in questo thread che era ritornato ad essere tranquillo... parli bene ma razzoli male... fino ad ora hai creato solo inutile bagarre...

Ragazzi ma veramente date credito a un "nuovo utente" che guarda caso viene a "criticare" in questo 3d dopo aver "trolleggiato" nei suoi primi interventi ?..:doubt: ;)

Gli amministratori sapranno cosa fare nel caso si trattasse di qualche "furbetto" bannato che si è reiscritto o peggio tenta di scrivere dal pc di qualche amico...:doubt: tornando al sondaggio pare si sia "rivitalizzato" un pò almeno però devo dire che sono solo in parte d' accordo con dado e anakin......:evil5:...anche sul sondaggio dei Mod si è "caxxeggiato" e "scherzato giocosamente" io in primis...:icon_cool: la grande differenza è che lì non c' erano in gara persone "immature" ..:eusa_whistle: :doubt: mi riferisco soprattutto ad alcuni utenti "molto giovani di età" che hanno preso questo sondaggio troppo seriamente e in maniera "competitiva" e "sbagliata"...tutto qua... :D ;)

Ho preferito di gran lunga quello sull' utente più "antipatico" per la cronaca...ed è l' unico che può "funzionare" per noi utenti a mio avviso..:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
mi riferisco soprattutto ad alcuni utenti "molto giovani di età" che hanno preso questo sondaggio troppo seriamente e in maniera "competitiva" e "sbagliata"...tutto qua... :D ;)

Cosa che io ho sempre detto quindi in questa cosa del sondaggio presa "troppo seriamente" io non c'entro proprio niente. ;)

Ho preferito di gran lunga quello sull' utente più "antipatico" per la cronaca...ed è l' unico che può "funzionare" per noi utenti a mio avviso..:evil5: :D ;)

Questo, mi dispiace, ma non puoi dirlo perchè nell'estate 2009 è stato fatto questo sondaggio e come ricorderanno i protagonisti di quel sondaggio nemmeno una volta ci sono stati screzi di vario genere anzi dall'inizio alla fine c'è sempre stato un clima giocoso. Purtroppo c'è qualcuno che tenta di destabilizzare il sondaggio ed è una cosa non normale. ;)

M. Daniele ha scritto:
Purtroppo c'è qualcuno che tenta di destabilizzare il sondaggio ed è una cosa non normale. ;)

Cosa che io ti ho fatto notare subito Daniele..:evil5: ;) se ho detto molti "utenti giovani d' età" non devi sentirti per forza chiamato "in causa " tu poi...:doubt: ;) nell' estate del 2009 io ancora non ero presente qui sul forum, quindi non posso giudicare...so però con certezza che il sondaggio sui Mod pur con "battute e doppi sensi a raffica"è proseguito sempre senza alcun "intoppo"..su questo credo siamo tutti d' accordo e quindi l' unica spiegazione "logica" è quella che ho dato io...gli utenti non sono "abbastanza maturi" per "competere giocosamente" in un sondaggio...;)

Cosa che io ti ho fatto notare subito Daniele..:evil5: ;) se ho detto molti "utenti giovani d' età" non devi sentirti per forza chiamato "in causa " tu poi...:doubt: ;)

Pensavo che fosse riferito anche a me. Tutto ok allora. ;)

nell' estate del 2009 io ancora non ero presente qui sul forum, quindi non posso giudicare...so però con certezza che il sondaggio sui Mod pur con "battute e doppi sensi a raffica"è proseguito sempre senza alcun "intoppo"..su questo credo siamo tutti d' accordo e quindi l' unica spiegazione "logica" è quella che ho dato io...gli utenti non sono "abbastanza maturi" per "competere giocosamente" in un sondaggio...;)

Infatti non capisco perchè ci sono questi tentativi di "boicottaggio" del sondaggio sopratutto da un'utente appena iscritto che, come hai ben detto nel precedente post, potrebbe essere qualche clone di qualche utente bannato. Poi mi voglio rivolgere a dki che qualche post fa ha detto di voler abbandonare il forum...come ti ho detto via mp è una scelta completamente insensata e inutile.

Forse io non sono abbastanza maturo, come avete fatto capire? :mad:

la grande
differenza è che lì non c'
erano in gara persone
"immature" .. mi
riferisco soprattutto ad
alcuni utenti "molto
giovani di età" che hanno
preso questo sondaggio
troppo seriamente e in
maniera "competitiva" e
"sbagliata"...tutto qua... :D ;)
su questo non sono d'accordo Master... il problema vero secondo me è che durava troppo questo sondaggio, e dopo 15-20 giorni non ci sono più spunti per tenere viva e mandare avanti, anche in maniera scherzosa, la discussione, e allora si degenera...

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

Io un clone? di cosa? Io tento di boicottare? Non so se ridere o piangere...

Prima di crocifiggermi (visto che siamo in periodo) ci tengo a precisare un paio di cose.

1. In questo tread non mi sono stati cancellati messaggi. Me ne hanno cancellato 2 nell'altro ma non per merito mio, ma perchè ho sottolineato la nota politica fatta da altri, ed in fatti sono stati cancellati anche i loro interventi.

2. Me ne frego altamente di voi e del vostro stupido sondaggio. Io ho fatto solo UNA considerazione , facendo notare come all'inizio questo tread mi era piacevole leggerlo e come ora siete ridicoli. Evidentemente perchè scrivete così tanto per scrivere. Vi consiglio di rileggervi le ****ate che scrivete perchè non vi rendete conto. Io ho fatto UNA SOLA CONSIDERAZIONE, gli altri messaggi che ho scritto sono solo RISPOSTE alle vostre accuse. Ebbene si perchè invece di vergognarvi del livello in cui siete sceso ve la siete presi con me. Complimenti. E vi siete pure candidati come miglior utente. Questo è il modo di comportarsi con i nuovi utenti? COMPLIMENTI DAVVERO.

Chiarito ciò vi autorizzo a sputarmi in faccia se scriverò un solo nuovo messaggio in questo contenitore di immondizia. Potete continuare a ****eggiare quanto volete e potete dirne quante ne volete su di me. Ma sono sicuro che chi leggerà saprà capire quanto siete vergognosi e ridicoli senza che io mi debba difendere.

Ma avete ragione voi, la colpa è mia che ho voluto scrivere e venirvi appresso in mezzo a tutta questa spazzatura...

Voi continuate pure a riempire pagine intere di ****eggiamenti vari, a pubblicare foto di cattivo gusto, ecc... ecc... Contenti voi contenti tutti. Io non butterò qui neanche un rigo in più. Ci sono altri tread molto più interessanti, se in questi mesi in cui ho apprezzato questo forum non ero ubriaco. Ma per ora non cambio certo idea per via di voi 4 ragazzini che non sapete come spendere il vostro tempo nella vita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso