• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

  • anr83ra

    Voti: 9 6,6%
  • adriaho

    Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

    Voti: 16 11,8%
  • Alex86

    Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

    Voti: 19 14,0%
  • andresa

    Voti: 15 11,0%
  • antonio10

    Voti: 9 6,6%
  • B. Pierluigi

    Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

    Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

    Voti: 10 7,4%
  • dado88

    Voti: 24 17,6%
  • damien

    Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

    Voti: 18 13,2%
  • dki

    Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

    Voti: 7 5,1%
  • erano_tempi_belli

    Voti: 9 6,6%
  • fabio656

    Voti: 27 19,9%
  • Flask

    Voti: 22 16,2%
  • Gianni

    Voti: 10 7,4%
  • goldsun

    Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

    Voti: 8 5,9%
  • Lanzone

    Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

    Voti: 41 30,1%
  • massera

    Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

    Voti: 42 30,9%
  • nicola84

    Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

    Voti: 10 7,4%
  • pietro89

    Voti: 23 16,9%
  • pressy

    Voti: 7 5,1%
  • Ralph63

    Voti: 6 4,4%
  • -Ste

    Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

    Voti: 8 5,9%
  • stefio

    Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

    Voti: 18 13,2%
  • uno_a_caso

    Voti: 23 16,9%

  • Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
il problema vero secondo me è che durava troppo questo sondaggio, e dopo 15-20 giorni non ci sono più spunti per tenere viva e mandare avanti, anche in maniera scherzosa, la discussione, e allora si degenera...

sì ...è vero anche questo ed infatti se ricordi CHRIS io avevo sin da subito proposto una "durata" di molto inferiore per questo sondaggio ...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
sì ...è vero anche questo ed infatti se ricordi CHRIS io avevo sin da subito proposto una "durata" di molto inferiore per questo sondaggio ...;)
:) ;)
 
Mmm secondo voi chi potrebbe essere?
Torno ora dalle prove (disastrose) del gruppo e trovo altre 2 pagine :D è questo il thread più attivo di tutto il forum??
 
MasterBlaster78 ha scritto:
sì ...è vero anche questo ed infatti se ricordi CHRIS io avevo sin da subito proposto una "durata" di molto inferiore per questo sondaggio ...;)
Per sondaggi di "lunga durata" :5eek: ... ci vogliono "buoni argomenti" :evil5: ;) ... e molto "autocontrollo"... :D :icon_cool: :D
 
Mirko87 ha scritto:
Voi continuate pure a riempire pagine intere di ****eggiamenti vari, a pubblicare foto di cattivo gusto, ecc... ecc... Contenti voi contenti tutti. Io non butterò qui neanche un rigo in più. Ci sono altri tread molto più interessanti, se in questi mesi in cui ho apprezzato questo forum non ero ubriaco. Ma per ora non cambio certo idea per via di voi 4 ragazzini che non sapete come spendere il vostro tempo nella vita....
BRAVO!:D :D

:wave: :wave:
_____________________

Ragazzi continuamo il sondaggio:D :D

Daniele qui ci sta una bella classifica riepilogativa:happy3: ;)

:D
 
Fabiano78 ha scritto:
Per sondaggi di "lunga durata" :5eek: ... ci vogliono "buoni argomenti" :evil5: ;) ... e molto "autocontrollo"... :D :icon_cool: :D

Eh eh...complimenti vivissimi Fabiano...:evil5:...degna di "master".. :D :eusa_whistle: :D ;) però dovevi mettere questa :icon_redface: faccina vicino a "durata" e "autocontrollo"...:evil5: :D
 
M. Daniele ha scritto:
Dedico una frase a chi accusa questo sondaggio:

Chi non ha niente da fare è pregato di andare a farlo da qualche altra parte...

:D :D
Quoto... :D :D


MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...complimenti vivissimi Fabiano...:evil5:...degna di "master".. :D :eusa_whistle: :D ;) però dovevi mettere questa :icon_redface: faccina vicino a "durata" e "autocontrollo"...:evil5: :D
Hai ragione... ;) infatti ci avevo pensato, ero in dubbio... :eusa_whistle: ma poi ho calcolato che le ultime volte che sono arrossito devono essere state lo scorso millennio... :5eek: non mi sembrava molto coerente... :D
 
Mirko87 ha scritto:
Ma vi rendete conto......

...mi sembra che stai esagerando un "tantino" e sotto/da ogni punto di vista ! :evil5:

Personalmente mi sono candidato pur scrivendo sul forum da pochissimo tempo, per cui poteva farlo chiunque ;) ... sono uno di quelli che ha fatto meno interventi su questo 3D... ma credimi, e potresti anche essere mio figlio se sei dell' 87, tutte queste cose così scandalose io non le vedo... è un 3D un pò goliardico, scherzoso, si tratta di un gioco/passatempo... se non ti piace non leggerlo. :evil5:
 
M. Daniele ha scritto:
Dedico una frase a chi accusa questo sondaggio:

Chi non ha niente da fare è pregato di andare a farlo da qualche altra parte...

:D :D
Hai in parte ragione, ma da questo messaggio mi sento sensibilmente toccato, anche perché io ho fatto qualche critica a questo sondaggio (infondo delle critiche son sempre permesse in una democrazia:)). Poi se qualcuno si ricorda io manco volevo partecipare al sondaggio perché non mi piacciono le competizioni:infatti se notate non ho mai fatto campagna elettorale(queste cose non mi hanno mai attratto). Con questo voglio chiudere questa mini-polemica, che secondo me era un po necessaria, anche per chiarire il tutto.
P.s. sia chiaro che a me non me ne sbatte un caxxo della mia posizione in classifica (anzi personalmente mi aspettavo l'ultima posizione, anche perche secondo me, al posto mio meritava qualcun altro di stare in questo sondaggio)...
Poi chi vuole chiarire, mi mandi un messaggio!

Ultima cosa: Gradirei che Mirko 87 cancellasse la sua firma, anche perche non siamo tutti cosi, come ci descrive lui... Ammetto che sono un gran rompiballe, e sto sui coglioni a moltissima gente, ma a pensare cosi di tutti mi sembra eccessivo... Dai!!! Ci segui pure da tanto:)!
 
Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Gradirei che Mirko 87 cancellasse la sua firma, anche perche non siamo tutti cosi, come ci descrive lui... Ammetto che sono un gran rompiballe, e sto sui coglioni a moltissima gente, ma a pensare cosi di tutti mi sembra eccessivo... Dai!!! Ci segui pure da tanto:)!
io la ritengo molto offensiva quella firma e MAI avrei pensato che qualcuno sul Forum potesse anche solo pensare di utilizzare la sua firma per insultare gli altri utenti :mad::mad::mad:
 
Mirko87 ha scritto:
Appunto caro mio, nei limiti.

Io non so che avete fatto l'anno passato ma dubito si sia arrivati a sti livelli. Volete dire che non avete mai passato i limiti? Che non siete mai stati richiamati dagli admin?

Bleah, la colpa è mia che vi rispondo, probabilmente state solo continuando a ****eggiare. Come dki, addirittura mi viene a dire "se ho sbagliato qualcosa lascio il Forum permanentemente"... Adesso addirittura sei un Santo. Vorrei che un'altro ti venisse a dire: no, non sei un santo, una cosina l'hai sbagliata, e vorrei vedere se te ne andassi....

Ma fatemi il piacere. Non c'è limite al cattivo gusto. Comunque non voglio dare anch'io noie agli admin. Volete continuare a ****eggiare senza limiti tra di voi e gli admni sono daccordo? Io sono solo l'ultimo arrivato, non ho il diritto di andare oltre. Au revoir.
Appunto,sei andato molto ma molto ben oltre.
L'unica cosa sensata che hai detto è che "non c'è limite al cattivo gusto". Proprio così: il tuo. Ed è veramente pessimo.
Come pessima la firma che avevi apposto "DF è un bel forum. Peccato che siano tanti stupidi anche qui che ti fanno passare la voglia di restare... Per ora resisto..."
Come pessimo il tuo "trolleggiare".
Come pessimo il fatto di sparare scempiaggini dicendo di essere l'ultimo arrivato.
Abbiamo già avuto a che fare con il tuo alter ego Oscar°, che io stesso ho bannato in precedenza per affermazioni di stampo apertamente razzista(per non dire altro...)

Per cui facciamo volentieri a meno della tua oltremodo insignificante presenza!
 
no_feed_troll.jpg
 
Quando interviene l'amico STANLEY significa proprio che si è andati oltre il limite :eusa_wall: ho letto tutto e per motivi di tempo non ho potuto replicare a quanto scritto dall'utente di che trattasi :evil5: ma dico io se non ti stà bene cancelli Digital Forum dai preferiti ed il gioco è fatto, non serve esternare tutte quelle idiozie. E qui chiudo.
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Appunto,sei andato molto ma molto ben oltre.
L'unica cosa sensata che hai detto è che "non c'è limite al cattivo gusto". Proprio così: il tuo. Ed è veramente pessimo.
Come pessima la firma che avevi apposto "DF è un bel forum. Peccato che siano tanti stupidi anche qui che ti fanno passare la voglia di restare... Per ora resisto..."
Come pessimo il tuo "trolleggiare".
Come pessimo il fatto di sparare scempiaggini dicendo di essere l'ultimo arrivato.
Abbiamo già avuto a che fare con il tuo alter ego Oscar°, che io stesso ho bannato in precedenza per affermazioni di stampo apertamente razzista(per non dire altro...)

Per cui facciamo volentieri a meno della tua oltremodo insignificante presenza!

Quotissimo!!!!!!! ;)

Io e Master l'avevamo sospettato che era un clone di qualche utente bannato...ora ne abbiamo avuto la conferma. :evil5:
 
Ovviamente sono d'accordo anch'io con Stanley Cassidy.
Se a qualcuno non piace il forum, basta non iscriversi o cancellarsi...:icon_rolleyes:
 
M. Daniele ha scritto:
Quotissimo!!!!!!! ;)

Io e Master l'avevamo sospettato che era un clone di qualche utente bannato...ora ne abbiamo avuto la conferma. :evil5:
Infondo avev pure detto che ci conosceva tutti, se ci seguiva si poteva iscrivere in principio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso