fabio656 ha scritto:13 anche io!!!!!!La cavia ringrazia sennò non magna!!
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:13 anche io!!!!!!La cavia ringrazia sennò non magna!!
![]()
![]()
-Ste ha scritto:ASPETTI IL PREMIO PER SFAMARLA?!?!ora non la stai sfamando?!?!
ragazzi Fabio non da da mangiare al suo Cricetavatar(cavia) secondo me non si merita il voto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' viva e vegeta!! tranquilli!!!Flask ha scritto:Marò mi stai facendo morireFabio queste sono accuse dure. Dacci una dimostrazione che la cavia sia in salute e ben nutrita sennò una telefonata anonima avvertirà la protezione animali che farà un blitz a casa tua e sottrarrà alla Roma 5 punti in classifica
![]()
fabio656 ha scritto:Una foto, per tutti! Guardate lo sguardo, tenero
, affamato
, con tanta voglia di voti!!
![]()
Ha gli occhi lucidi, sa che se fabio656 non dovvesse arrivare almeno in finale, per lui....sarà la fine!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sei stato tu a portarmi a 14 voti, il toposorcio (è questo il suo nome) ti ringrazia!!Serj85 ha scritto:Votato![]()
fabio656 ha scritto:Se sei stato tu a portarmi a 14 voti, il toposorcio (è questo il suo nome) ti ringrazia!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ao, funziona sta storia delle cavie e de sorci!!!![]()
![]()
fabio656 ha scritto:Se sei stato tu a portarmi a 14 voti, il toposorcio (è questo il suo nome) ti ringrazia!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ao, funziona sta storia delle cavie e de sorci!!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Anche il mio Mourinho ringrazia Serj85 per il 23° voto.
Se non lo votate lui parla di prostituzione intellettuale...![]()
grazie al tuo voto un croccantino se l'è mangiato, ma ha ancora tanta fame!Serj85 ha scritto:E' che avevo visto la cavia prima e avevo paura che non mangiava![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto:grazie al tuo voto un croccantino se l'è mangiato, ma ha ancora tanta fame!![]()
-Ste ha scritto:fabio toposorcio non può digiunare fino a fine sondaggio![]()
![]()
ecco qui:
![]()
ora non puoi più avere la scusa del cibo per il topo!![]()
![]()
![]()
![]()