Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai sarà per il prossimo anno!Spiro185 ha scritto:noooo volevo partecipare anche iooo!!!![]()
![]()
un anno in cui potrai raccattare i voti o costringere a votartidki ha scritto:Dai sarà per il prossimo anno!![]()
Le minaccie di morte serviranno a qualcosadarkmoon ha scritto:un anno in cui potrai raccattare i voti o costringere a votarti![]()
se ricevi una lettera al tuo indirizzo con due possibilitàdki ha scritto:Le minaccie di morte serviranno a qualcosa![]()
Voto!darkmoon ha scritto:se ricevi una lettera al tuo indirizzo con due possibilità voto minacce tu che fai![]()
dki ha scritto:Voto!![]()
Grazie Marco, ti devo un favoredarkmoon ha scritto:vedi ps ho trovato un paio di indirizzi sto preparando le lettere![]()
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Grazie Marco, ti devo un favore![]()
ci vuole poco a diventere ultimo e penultimoalberto1967 ha scritto:per ora PRIMO E SECONDO!!!!!!![]()
darkmoon ha scritto:ci vuole poco a diventere ultimo e penultimo![]()
Stefano91 ha scritto:Già forse avete ragione voi...
Buona Serata mi autosospendo
Mi perdoni l'ignoranza, ma non capisco il suo proverbio...M. Daniele ha scritto:Io non capisco per niente il tuo ragionamento. Vabbè a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone...scusami ma il proverbio ci sta tutto qui...![]()
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, quindi mi sembra buona educazione dare del leiMasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...non dare del "lei" a Daniele Stefano ...in fondo siete "coetanei"...![]()
![]()
![]()
manda anche tu 1000 pm
![]()
a tutti gli utenti come ha fatto lui e vedrai che qualche voto lo "racimoli" alla fine...
![]()
![]()
![]()
..a parte gli scherzi
... questo sondaggio è un "gioco" e come tale andrebbe preso...
ricordate: ironia...ci vuole sempre, sarò "ripetitivo" ma è così ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, quindi mi sembra buona educazione dare del lei
Stefano91 ha scritto:Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, quindi mi sembra buona educazione dare del lei
Quoto. Probabilmente qualcuno lo sta prendendo sul serio, specialmente se rimane bloccato e non ottiene ulteriori voti.MasterBlaster78 ha scritto:questo sondaggio è un "gioco" e come tale andrebbe preso...ricordate: ironia...ci vuole sempre, sarò "ripetitivo" ma è così ...
![]()
![]()
![]()
![]()