Paolo1969
Digital-Forum Friend
Nel calcio e in TV è prevista l'espulsione. Attenzione a quello che si scrive.Stefano91 ha scritto:E daje... Armeno n'artro voto. [censura]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel calcio e in TV è prevista l'espulsione. Attenzione a quello che si scrive.Stefano91 ha scritto:E daje... Armeno n'artro voto. [censura]
Ben ti sta, avevi un carriera aperta davanti e... ti sei persoAnakin83 ha scritto:come mai rimango sempre a 16?ormai i miei fans hanno votato e basta. cioè sono solo 2 punti avanti a TVMania il che è tutto dire!!
Non ho mica detto niente... Ho messo volutamente io 3 asterischi!!Paolo1969 ha scritto:Nel calcio e in TV è prevista l'espulsione. Attenzione a quello che si scrive.![]()
OTStefano91 ha scritto:Non ho mica detto niente... Ho messo volutamente io 3 asterischi!!
Nicola, gli operatori del servizio assistenza "S.O.S. PANTANO" (il numero verde è 800.610.610) avranno finalmente un attimo di tregua non appena pioveranno, come manna dal cielo, le tue preferenze...nicola84 ha scritto:...
intanto mancano 48 ore al momento in cui voterò io...![]()
Riferisci agli operatori che la tregua non la avranno comunque: ci penserò io a chiamare...uno_a_caso ha scritto:Nicola, gli operatori del servizio assistenza "S.O.S. PANTANO" (il numero verde è 800.610.610) avranno finalmente un attimo di tregua non appena pioveranno, come manna dal cielo, le tue preferenze...![]()
![]()
![]()
poveri ragazzi...nicola84 ha scritto:Riferisci agli operatori che la tregua non la avranno comunque: ci penserò io a chiamare...![]()
![]()
![]()
Non ti sfugge proprio niente....Flask ha scritto:uno_a_caso ma hanno cambiato il numero? Non era 800.610.610.610Si vede che eliminare un 610 serve a dare più autostima alle vittime della sindrome
![]()
Dani ho 5 voti più di te, non mille eh!?M. Daniele ha scritto:Nicola ormai ha preso il largo...possiamo dire che il primo posto è suo...ora devo stare attento a Master però...![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Dani ho 5 voti più di te, non mille eh!?![]()
Infatti, io con 5-6 voti potrei passare dal 19º al 10º posto e accedere alla fase finale.dki ha scritto:Dani ho 5 voti più di te, non mille eh!?![]()
Questa è bellaM. Daniele ha scritto:Anche l'Inter ha 4 punti in più del Milan...![]()
![]()
![]()
Grazie Dani, sono felice di averti concorrente comunqueM. Daniele ha scritto:Comunque Nicola, a parte gli scherzi, sono contento del tuo successo che stai avendo...te lo meriti tutto!![]()