MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Quoto in pieno Flask...
dove sei Daniele ?...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora nessuno vuole la mia classifica, vi odio tuttiMasterBlaster78 ha scritto:Quoto in pieno Flask...dove sei Daniele ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Allora nessuno vuole la mia classifica, vi odio tutti![]()
![]()
dki ha scritto:Sono geloso!![]()
![]()
![]()
Tu sei irrangiungibile, il miglioreM. Daniele ha scritto:Allora, quando vuoi, sono pronto a cederti lo scettro di "sondaggiotorialista di Digital-Forum"...![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma ci rendiamo conto che tvmania senza fare campagna elettorale è a 5 voti dalla finale![]()
M. Daniele ha scritto:Allora, quando vuoi, sono pronto a cederti lo scettro di "sondaggiotorialista di Digital-Forum"...![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Tu sei irrangiungibile, il migliore![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma non lo avevi già ceduto? Hai detto qualche pagina fa che questo era l'ultimo sondaggio che apriviGià ci hai ripensato?
![]()
Ma devo pagare qualcosa?M. Daniele ha scritto:Io sottoscritto M. Daniele dichiaro di voler cedere la mia attività di "sondaggiotorialista del Digital-Forum" al miglior offerente. Colui che acquisterà questa attività deve garantire il suo impegno e deve avere capacità, volontà e continuità e diventerà "sondaggiotorialista" con effetto immediato.
Digital Forum, 01/04/2010
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Ma devo pagare qualcosa?![]()
![]()
Non ho mica detto di voler prendere il tuo posto....tu sei unicoM. Daniele ha scritto:No, voglio solo che mi devi dare la sicurezza di svolgere il mio compito come ho sempre fatto e allora l'attività passa a te.![]()
dki ha scritto:Non ho mica detto di voler prendere il tuo posto....tu sei unico![]()
![]()
![]()