darkmoon
Digital-Forum Friend
di persone che conosci e sono iscritte al forumgoldsun ha scritto:Sono (siamo) antipatici, mica scemi da dare il numero dove chiamare![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di persone che conosci e sono iscritte al forumgoldsun ha scritto:Sono (siamo) antipatici, mica scemi da dare il numero dove chiamare![]()
![]()
non è una buona idea dire i nomidamien ha scritto:Spero che ci sia la scelta multipla perché vorrei votare per advanced85, goldsun, cheguevara63 e pressy.
damien ha scritto:Spero che ci sia la scelta multipla perché vorrei votare per advanced85, goldsun, cheguevara63 e pressy.
ma io ce lo metterei e bastagoldsun ha scritto:Ho invitato anche damien![]()
NON SI PUO' regola tassativa; deve accettareadvanced85 ha scritto:ma io ce lo metterei e basta![]()
Va bene mettermi insieme al che e a advanced ma pressy noooooooooodamien ha scritto:Spero che ci sia la scelta multipla perché vorrei votare per advanced85, goldsun, cheguevara63 e pressy.
ma io lo voglio votare ...goldsun ha scritto:NON SI PUO' regola tassativa; deve accettare
vedi che anche tu hai un motivo per metterlo in lista ?goldsun ha scritto:Va bene mettermi insieme al che e a advanced ma pressy noooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so, ma che ci vuoi fare... non si può avere tutto; ce ne sarebbero che vorrei votare, ma non si sono messi in giocoadvanced85 ha scritto:vedi che anche tu hai un motivo per metterlo in lista ?![]()
vabbè saresti capace diinserire tutti i presenti sul forumgoldsun ha scritto:Lo so, ma che ci vuoi fare... non si può avere tutto; ce ne sarebbero che vorrei votare, ma non si sono messi in gioco![]()
![]()
Va bene accetto.goldsun ha scritto:NON SI PUO' regola tassativa; deve accettare
si si ora dite così vediamo alla fineadvanced85 ha scritto:ahahah....forte...bravo cosi si fa![]()
![]()
ci siamogoldsun ha scritto:Lista aggiornata
Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, damien, darkmoon, dki, erano_tempi_belli, fabcat, flask, gigio82, goldsun, imbriagon, m.daniele, mp1, pietro89, pressy, sam89, TVmania Al momento siamo 19, forza ancora almeno uno che arriviamo a venti