Prima che
Che me lo chieda... a tutta voce eccomi qui.
In questi giorni di buio ho fatto indagini accurate, aiutato da un condomino che ha un'agenzia di investigazione e ho appurato chi è stato il responsabile dell'oscuramento, beh preciso, non ho prove certe, ma tanti indizi che, come si dice fanno una prova.
Ho scoperto, quasi senza ombra di dubbio, che il responsabile è
Advanced il quale non sapendo più come fare a contenere la rincorsa di
pietro non avendo in questi giorni argomenti di antipatia sufficientemente competitivi...
HA SABOTATO IL FORUM!!!!
Caro Advanced non si fa così

questo è un sondaggio per stabilire il più antipatico... non il più scorretto... per le scorrettezze abbiamo già dato quest'estate nell'altro sondaggio
Lasciando che
ERCOLINO decida la pena per il gesto del romano, bisogna che porti però a conoscenza degli
utonti anche i motivi che lo hanno portato ad un simile gesto.
I motivi sono da ricercare nella scorretteza di Pietro che, non contento dell'antipatia che genera in modo naturale nella sezione SKY, ha chiesto aiuti extra terreni appellandosi al
CIELO; non è ancora chiaro se si è appellato direttamente agli alieni o a Dio (o a entrambi), fatto sta che chiaramente non è stato un gesto sportivo... così è facile vincere.
In conclusione, direi che anche Pietro... meriterebbe una sanzione tipo... un mese senza SKY con obbligo di vedere almeno sei ore al giorno MP.