Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Dark...ti sei ancorato a 4 voti, e non vuoi più saperne....
e pensare che, uno dei quattro voti....è mio...:D :D :D
nulla di personale, sia chiaro..io ho votato tutti me compreso..:D ;)
ma se avevi solo 3 scelte come hai fatto a votare tutti...mmmm....

advanced85 ha scritto:
ma se avevi solo 3 scelte come hai fatto a votare tutti...mmmm....
come si dice c'è sempre il trucco :D
cheguevara63 e dove stà il problema questo è un gioco per fare due risate tutti insieme ;)

l'aveva detto ERCOLINO una volta mi sembra....che non c'è l'opzione solo tre voti quindi ha messo la scelta multipla che ti fa votare tutti....però si doveva votarne solo tre:lol: :lol: :D

-Ste ha scritto:
l'aveva detto ERCOLINO una volta mi sembra....che non c'è l'opzione solo tre voti quindi ha messo la scelta multipla che ti fa votare tutti....però si doveva votarne solo tre:lol: :lol: :D
L'aveva detto sì!!! Quindi Che ha... barato :5eek: :5eek: Che brutto colpo alla fiducia e alla simpatia che avevo in lui :crybaby2: :crybaby2: Un altro mito che crolla :sad: :sad:
CHE mi hai fatto invecchiare di altri 10 anni :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
L'aveva detto sì!!! Quindi Che ha... barato :5eek: :5eek: Che brutto colpo alla fiducia e alla simpatia che avevo in lui :crybaby2: :crybaby2: Un altro mito che crolla :sad: :sad:
CHE mi hai fatto invecchiare di altri 10 anni :5eek: :5eek:
adesso non esageriamo, per non fare un offesa a nessuno a votato tutti :D

darkmoon ha scritto:
adesso non esageriamo, per non fare un offesa a nessuno a votato tutti :D
Troppo facile così ;) ;) Questo è il sondaggio per più antipatico e i candidati si fanno i complmenti... prego ti voto, anzi vi voto tutti, non vorrei fare torto a nessuno... me compreso.
Ma scherziamo? sembrate delle damigelle (solo TVmania sarebbe scusata :D :D )
Forza e coraggio, almeno quelli in lizza per la vittoria ci mettano impegno... antipatia pura.. senza offese :D :D :D
E vinca il peggiore. :D

goldsun ha scritto:
Troppo facile così ;) ;) Questo è il sondaggio per più antipatico e i candidati si fanno i complmenti... prego ti voto, anzi vi voto tutti, non vorrei fare torto a nessuno... me compreso.
Ma scherziamo? sembrate delle damigelle (solo TVmania sarebbe scusata :D :D )
Forza e coraggio, almeno quelli in lizza per la vittoria ci mettano impegno... antipatia pura.. senza offese :D :D :D
E vinca il peggiore. :D
io voterò per il primo posto :eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Me misero...me tapino!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma quanto mi piace questa tua espressione...Dove lo nascondi il deposito che chiamo i bassotti per svaligiarteli? :badgrin: :badgrin: :D :D

Miiii... Me l'ero perso 'sto sondaggio... :5eek:
E tutto pe' da' retta alle antenne su la sezione DTT!!! :D

Meriterei di essere inserito tra gli antipatici... Ma a prescindere da questo... Non saprei proprio chi votare. Personalmente, proprio non riesco a farmi stare antipatico nessuno. Nemmeno qualcuno che - è più forte di lui - ama fare il "Bastian Contrario" a prescindere, del quale mi rifiuto di fare il nome (e che non voterò)! :badgrin: ;)

...Il bello è che sono convinto che l'interessato viva questa cosa a volte in modo contraddittorio, al punto di soffrirne persino... :eusa_think:

Prima che Che me lo chieda... a tutta voce eccomi qui.
In questi giorni di buio ho fatto indagini accurate, aiutato da un condomino che ha un'agenzia di investigazione e ho appurato chi è stato il responsabile dell'oscuramento, beh preciso, non ho prove certe, ma tanti indizi che, come si dice fanno una prova.
Ho scoperto, quasi senza ombra di dubbio, che il responsabile è Advanced il quale non sapendo più come fare a contenere la rincorsa di pietro non avendo in questi giorni argomenti di antipatia sufficientemente competitivi... HA SABOTATO IL FORUM!!!! :5eek: :5eek:
Caro Advanced non si fa così :eusa_naughty: :eusa_naughty: questo è un sondaggio per stabilire il più antipatico... non il più scorretto... per le scorrettezze abbiamo già dato quest'estate nell'altro sondaggio :lol: :lol:
Lasciando che ERCOLINO decida la pena per il gesto del romano, bisogna che porti però a conoscenza degli utonti anche i motivi che lo hanno portato ad un simile gesto.
I motivi sono da ricercare nella scorretteza di Pietro che, non contento dell'antipatia che genera in modo naturale nella sezione SKY, ha chiesto aiuti extra terreni appellandosi al CIELO; non è ancora chiaro se si è appellato direttamente agli alieni o a Dio (o a entrambi), fatto sta che chiaramente non è stato un gesto sportivo... così è facile vincere.
In conclusione, direi che anche Pietro... meriterebbe una sanzione tipo... un mese senza SKY con obbligo di vedere almeno sei ore al giorno MP. :D :D

AG-brasc ha scritto:
Miiii... Me l'ero perso 'sto sondaggio... :5eek:
Non ti avevo interpellato, perché il sondaggio è solo per Utonti; abbiamo escluso gli expert, se no come nell'altro vincevate a mani basse :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ciao, fatti anche tu qualche risata :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso