Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso, il diciannovesimo attestato di stima :D
Penso che per il quarto posto, non ci sia niente da fare,
almeno, difendo con i denti la quinta piazza....
Vade retro ALEX...:D :D

cheguevara63 ha scritto:
Ho preso, il diciannovesimo attestato di stima :D
Penso che per il quarto posto, non ci sia niente da fare,
almeno, difendo con i denti la quinta piazza....
Vade retro ALEX...:D :D

Io rimango sempre a 10 attestati di stima...:sad: :D

darkmoon ha scritto:
non se esserne felice o meno:D

Fai metà felice e metà triste...:D :lol:

Noto con grandissimo piacere che il sondaggio si sta riprendendo dopo il collasso avuto a causa del sabotaggio perpetrato da Advanced.
Il romano tuttofare mantiene la testa, nonostante gli acciacchi stagionali (leggi influenza) che senz'altro hanno bloccato gli utonti più tonti dal votarlo; tramite il mio amico investigatore ho infatti scoperto che il nostro leader ha inviato a tutti i 76980 utenti del forum il seguente "storico" messaggio "vile, tu uccidi un uomo morto".
A questo punto è chiaro che, anche se Pietro è aiutato direttamente dal Cielo (notare il colore azzurro :D :D ), diventa difficile per lui recuperare gli ultimi due voti di differenza e qui, se qualcuno aveva dubbi, ora ci sono le prove... è intervenuto in persona Pier Silvio con la presentazione dei nuovi canali Premium, che hanno chiaramente concentrato fuori dalla portata di Pietro le attenzioni degli Utonti.
Dicono i bene informati che Pier Silvio abbia avuto qualche dubbio, perché anche advanced non è certo un suo idolo, ma tra i due mali ha ovviamente scelto il minore.
Gli altri concorrono ormai solo perchè non possono ritirarsi; l'unica che, sono convinto, potrà vincere, se si farà l'edizione 2010 è TVmania.
La ragazza (signora) ha la stoffa, è una campionessa di razza; sono convinto che non le ha giovato il nuovo nome d'arte che ha dovuto prendere per problemi di indisciplina precedenti... :lol: :lol: , vedrete il prossimo quando tutti la conosceranno bene, anche quelli del DTT :5eek: :5eek:
@ Che Non ti lamenterai oggi :eusa_naughty:

Ultima modifica:
grazie per l'editoriale.
ma ti informo che nella seconda parte del sondaggio sarò molto aiutato dallo squalo, fra digital key, cielo, nuovi canali e skyselection ;) :D

dki ha scritto:
Che fai ragazzino? ridi alla battutaccia del "vecchio" che?
Non si fa.. ricordati che io sono più anziano... faccia di bronzo è offensivo... ci sono metalli più pregiati :D :D :D

goldsun ha scritto:
Non si fa.. ricordati che io sono più anziano... faccia di bronzo è offensivo... ci sono metalli più pregiati :D :D :D
Sei il solito simpaticone! :D :lol:

goldsun ha scritto:

Metalli più pregiati...ti si addice il rame allora...:D :D :lol:

goldsun ha scritto:

Per carità, non volevo offendere nessuno....
Quando penso a te, mi viene in mente un "matusa".....
matusa=vecchio.....vecchio=antico...antico=bronzi di Riace...
da quì deriva il termine, "faccia di bronzo"....:D :D :D :D :D ;)

Ieri il buon darkmoon, dopo il sondaggiotoriale, che avevo scritto solo per non sentire i penosi e lacinanti lamenti del Che che mi riempie di MP, così ogni volta che entro nel forum debbo perdere almeno mezz'roa a leggerli (li leggo tutti, perché vedi mai che ce ne fosse uno interessante :D :D ), si era lamentato scrivendo: "goldsun ma io neanche ci sono ".
Ma benedetto ragazzo, perché vuoi farti del male? Sei ultimissimo; cosa vuoi che ti dica? Perché vuoi che infili il coltello nella piaga ricordando che ci sei anche tu? Rivolgiti ad una agenzia e prenota un bel posto dove passare i giorni in cui sarai bannato.
Advanced che se ne intende lo ha già fatto da tempo; se poi qualcuno gli arriverà davanti potrà comunque alleviare la delusione, divertendosi.
Già che ci sono diamo un'occhiata alla zona bassa di questo sondaggio; appaiati al penultimo posto damien e mp1
Caro damien, ma come potevi pensare di essere votato? sei iscritto da 3 anni e hai la misera media di 0,67 messaggi al giorno; ci vuole ben altro per avere le preferenze degli utonti che proprio perchè sono un po' tonti non hanno una grande memoria e dimenticano presto.
Advanced è iscritto da un anno e mezzo, ma la sua media è di 10,38, pietro è un veterano con 3 anni e mezzo di anzianità e con una media di 8,94 (e considera che fa ferie lunghissime pagate dallo zio australiano)
Come vedi per farsi detestare ci vuole impegno
mp1 ha ben quasi 6 anni e mezzo di anzianità, ma io non ricordo una sua polemica, nessun ban, insomma anche tu ma cosa vuoi pretendere? non sei degno neppure dell'ultimo posto.
Cari utonti, ormai i leaders di questo sondaggio sono chiari, ma come sempre la seconda parte con la preferenza unica riserverà delle sorprese.... anche perché temo che interferenze esterne piloteranno il voto... è anche grazie a questo sondaggio che SKY e Premium stanno gareggiando in questi giorni sfornando una novità dietro l'altra. Non lo sapevate? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso