darkmoon
Digital-Forum Friend
ma cosè questa una coalizione per vedermi bannatoFlask ha scritto:Ahaaaaaa, Mp1 e damien son saliti a 7 e darkmoon resta a 5Mantiene saldo l'ultma posizione
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cosè questa una coalizione per vedermi bannatoFlask ha scritto:Ahaaaaaa, Mp1 e damien son saliti a 7 e darkmoon resta a 5Mantiene saldo l'ultma posizione
![]()
darkmoon ha scritto:ma cosè questa una coalizione per vedermi bannato![]()
![]()
![]()
![]()
non se esserne felice o menoM. Daniele ha scritto:Dai che ti fai le ferie di Natale...![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ho preso, il diciannovesimo attestato di stima![]()
Penso che per il quarto posto, non ci sia niente da fare,
almeno, difendo con i denti la quinta piazza....
Vade retro ALEX...![]()
![]()
darkmoon ha scritto:non se esserne felice o meno![]()
Dovrò pure tenere qualcosa per domani...darkmoon ha scritto:goldsun ma io neanche ci sono![]()
![]()
Era ora......faccia di bronzo...goldsun ha scritto:![]()
![]()
@ Che Non ti lamenterai oggi![]()
Che fai ragazzino? ridi alla battutaccia del "vecchio" che?dki ha scritto:
Sei il solito simpaticone!goldsun ha scritto:Che fai ragazzino? ridi alla battutaccia del "vecchio" che?
Non si fa.. ricordati che io sono più anziano... faccia di bronzo è offensivo... ci sono metalli più pregiati![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Che fai ragazzino? ridi alla battutaccia del "vecchio" che?
Non si fa.. ricordati che io sono più anziano... faccia di bronzo è offensivo... ci sono metalli più pregiati![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Che fai ragazzino? ridi alla battutaccia del "vecchio" che?
![]()
![]()
Flask ha scritto:Eppure non me li spiego tutti questi voti per il che.