MDJGyurgeiz
Digital-Forum Senior
I canali non sono vicini quindi quella soluzione non potrebbe funzionare. Proverò a risentirli e trovare un qualche genere di accordo anche perché mi sono proprio rotto le p.... Il canone lo pago come tutti i miei compaesani. Oltre a questo la comunità si accollerebbe il costo di un ripetitore ma non spetterebbe a noi. Ci hanno privato di una cosa che avevamo. E ora rompono anche le scatole. Povera Italia. So che alcuni di voi mi risponderanno che le cose non si possono fare a casaccio ecc ma vi giuro che non stiamo facendo le cose a casaccio e tutti gli impianti fatti così lavorano da anni senza problemi in posti meno remoti e isolati del mio. Scusate lo sfogo ma in Italia c'è sempre troppa burocrazia da pagareI modi sono tanti...ma io credo che conta anche molto chi presenta il progetto, se è uno conosciuto che ne ha già fatti si fidano a occhi chiusi, sennò chiaramente ci vogliono vedere bene dentro...questo vale specialmente per gli impianti "economici" che diceva mosquito: lì ci vuole uno con del manico, come probabilmente è lui, che lo sappia fare, che già non è semplice, e che sappia convincere chi deve dare l'autorizzazione...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk