Urge fare una precisazione doverosa;
io non ho chiamato ignorante nessuno, lungi da me farlo. Al massimo ho detto che molte persone ignorano come funzioni SKY causa cattiva propaganda.
Sapete quante persone arrivano da me in negozio e non sanno dirmi neanche a quale promozione hanno aderito e cosa realmente vedono?
E poi ho pure detto che anche Sky ha le sue colpe e aggiungo le sue pecche e mancanze e non rende la vita facile a noi "Promoter".
Gli operatori telefonici del servizio cliente se il cliente si lamenta, gli sbattono il telefono in faccia, invece noi che, stiamo in negozio dobbiamo ascoltare e saper rispondere ad ogni loro domanda ed essere preparati e veritieri dicendo sia i pro ed i contro in modo che nel futuro non ci ritorni lamentandosi del nostro operato.
Quindi in conclusione quoto ciò che ha scritto Se7en e aggiungo che se la nonna ha dubbi portala in negozio da me, le spiego tutto io.....non sarebbe la prima a cui spiego tutto dalla A alla Z (a volte ci impiego ore ma almeno ho la coscienza a posto) LOLL