Chi E' Un Dsf Per Sky Nella Dm O Dt

Flask ha scritto:
Leggasi il 4/3 ancora troppo diffuso (non si dica che non lo può imporre agli editori)
negli altri paesi le paytv non obbligano gli editori, perchè questi trovandosi su più paytv contemporaneamente cercano di migliorarsi da soli. in italia sky si comporta quindi come le altre paytv, con la "piccola" differenza che quasi tutti gli editori sono solo nella sua piattaforma, di conseguenza...

visto che si parla di ignoranza....
nel mio lavoro dobbiamo far servizi a prova di ignorante, dove anche il dettaglio più stupido è importante.
volevo arrivare al punto che ogni servizio a pagamento dovrebbe essere a prova di ignorante, se non è così è una fregatura.

io son contento di sky e sono "felicemente abbonato" (quello che ho scritto prima era una battuta che nel thread ci stava bene :D ), anche perchè non c'è molta alternativa, ma per essere "felice", mi informo in giro, leggo sul forum, sul sito sky, chiedo in giro...

è difficile che mia nonna, ad esempio, riesca a farlo ;)

Urge fare una precisazione doverosa;

io non ho chiamato ignorante nessuno, lungi da me farlo. Al massimo ho detto che molte persone ignorano come funzioni SKY causa cattiva propaganda.

Sapete quante persone arrivano da me in negozio e non sanno dirmi neanche a quale promozione hanno aderito e cosa realmente vedono?

E poi ho pure detto che anche Sky ha le sue colpe e aggiungo le sue pecche e mancanze e non rende la vita facile a noi "Promoter".

Gli operatori telefonici del servizio cliente se il cliente si lamenta, gli sbattono il telefono in faccia, invece noi che, stiamo in negozio dobbiamo ascoltare e saper rispondere ad ogni loro domanda ed essere preparati e veritieri dicendo sia i pro ed i contro in modo che nel futuro non ci ritorni lamentandosi del nostro operato.

Quindi in conclusione quoto ciò che ha scritto Se7en e aggiungo che se la nonna ha dubbi portala in negozio da me, le spiego tutto io.....non sarebbe la prima a cui spiego tutto dalla A alla Z (a volte ci impiego ore ma almeno ho la coscienza a posto) LOLL ;) ;)

paoletta ha scritto:

io non ho chiamato ignorante nessuno, lungi da me farlo. Al massimo ho detto che molte persone ignorano come funzioni SKY causa cattiva propaganda.

Sapete quante persone arrivano da me in negozio e non sanno dirmi neanche a quale promozione hanno aderito e cosa realmente vedono?

E poi ho pure detto che anche Sky ha le sue colpe e aggiungo le sue pecche e mancanze e non rende la vita facile a noi "Promoter".

Gli operatori telefonici del servizio cliente se il cliente si lamenta, gli sbattono il telefono in faccia, invece noi che, stiamo in negozio dobbiamo ascoltare e saper rispondere ad ogni loro domanda ed essere preparati e veritieri dicendo sia i pro ed i contro in modo che nel futuro non ci ritorni lamentandosi del nostro operato.

Quindi in conclusione quoto ciò che ha scritto Se7en e aggiungo che se la nonna ha dubbi portala in negozio da me, le spiego tutto io.....non sarebbe la prima a cui spiego tutto dalla A alla Z (a volte ci impiego ore ma almeno ho la coscienza a posto) LOLL ;) ;)
quindi hai un negozio oppure lavori in sky ??

ciao paoletta!

Quindi dobbiamo attendere il 5 luglio per conoscere la nuova offerta di sky?

Speriamo bene !

paoletta ha scritto:

ti tocca ammettere che per una persona poco pratica di Pc, o comunque un ultra 50enne, che ha deciso di non ricevere le fatture cartacee, ha poche chances di sapere a quali pacchetti è abbonato, neanche la diagnostica della propria Smart Card risponde con un messaggio chiaro, esplicito ed esauriente !!

si ma così si frega da solo
cioè non usi il pc e decidi di non farti inviare le fatture via posta? :D

Blupassion ha scritto:
ciao paoletta!

Quindi dobbiamo attendere il 5 luglio per conoscere la nuova offerta di sky?

Speriamo bene !

Ciao Blupassion,

la riunione è il 6 luglio, quindi spero di postare la sera stessa se non arrivo a casa tramortita dalla riunione e dal viaggio.

paoletta ha scritto:
P.S.: per dovere di cronaca D S F vuol dire Distribution Sales Force. :icon_cool:
Non esageriamo eh.....DSF stà per Direct Sales Force.

Ultima modifica:
sono un dsf capo area super responsabile invito gli agenti segreti a tenere le notizie per loro pena esclusione immediata.

fabcat ha scritto:
sono un dsf capo area super responsabile invito gli agenti segreti a tenere le notizie per loro pena esclusione immediata.
potevi evitartela...:doubt:

No dai, essendo della DT molto probabilmente non è entrata da molto, quindi un errore veniale. Chi ha "agganci" come me poi non deve neanche attendere la riunione per sapere cosa prevede la nuova politica commerciale del FY2011. :D :D :D

Max poichè voi la riunione la fate il 2 potresti anticiparci già qualcosa? Mi sembra che alla scorsa riunione proprio tu anticipasti SKYX2 o sbaglio? :D

landtools ha scritto:
quindi hai un negozio oppure lavori in sky ??

Allora land....visto che con i post precedenti non sei riuscito a capirlo sono una "Promoter", ora ti sei tolto il dubbio finalmente.

Max_SkyItalia ha scritto:
No dai, essendo della DT molto probabilmente non è entrata da molto, quindi un errore veniale. Chi ha "agganci" come me poi non deve neanche attendere la riunione per sapere cosa prevede la nuova politica commerciale del FY2011. :D :D :D

Grazie Max per esserti presentato, è un vero piacere fare la tua conoscenza.

E' vero, la DT è nata da poco infatti faccio parte della dfs da 8 mesi ma posso dire che lavoriamo tanto e quanto voi della DM, con meno risultati economici in compenso ma questo non ci fa demordere.

Sono contenta che tu abbia agganci cosi' importanti almeno farai conoscere anche a me in anteprima cio' che sarà il futuro delle offerte commerciali di SKY. ;)

N.B.: non rispondo con anticipazioni perchè tanto le postate gia' voi.

paoletta ha scritto:
Grazie Max per esserti presentato, è un vero piacere fare la tua conoscenza.

E' vero, la DT è nata da poco infatti faccio parte della dfs da 8 mesi ma posso dire che lavoriamo tanto e quanto voi della DM, con meno risultati economici in compenso ma questo non ci fa demordere.

Sono contenta che tu abbia agganci cosi' importanti almeno farai conoscere anche a me in anteprima cio' che sarà il futuro delle offerte commerciali di SKY. ;)

N.B.: non rispondo con anticipazioni perchè tanto le postate gia' voi.
No vabbè non è che la DT è nata da poco, proprio perchè significa "Distribuzione Tradizionale" fa capire che è il metodo classico di concepire il commercio, rispetto alla "Distribuzione Moderna" che copre un nuovo concept come il centro commerciale o comunque le grandi catene, rispetto alle piccole insegne. Diciamo più che altro che inizialmente di venditori eravamo veramente pochi, un numero esiguo che copriva solo i negozi più importanti, poi da circa 1 anno hanno iniziato ad ingrandire la struttura dapprima unendo il ruolo Funzionario Commerciale con quella del DSA (o Supervisor), poi assumendo molti più venditori per una maggiore copertura del territorio.
Ormai parlare di DM e DT è già cosa vecchia visto che a luglio le strutture si uniranno.

Per gli utenti del forum: si da Djerba vi svelai lo SkyX2, uno dei thread più letti nell'area Sky - Commerciale :D , ma al momento non mi è concesso darvi le novità (quando vi dissi dello skyx2 mancava 1 o 2 gg al lancio della politica commerciale del Q2, mentre adesso manca ancora una settimana, cercate di capirmi...). Spero di non creare un flame nei miei confronti, ma per ora (per chi è fiducioso e si fida di me "conoscendomi" e conoscendo i miei post) posso solo dire che...chi non fa l'abbonamento ora, è uno che non lo farà mai ;)

A buon intenditor, poche parole :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso