Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti non è agevole votare in questa maniera, per esempio non è semplice votare chi è il più assiduo quando può essere che qualcuno che noi conosciamo frequenta sezioni che noi non frequentiamo.

Secondo me si dovrebbe fare come si fece alcuni anni fa, magari dividendo gli utenti su più sondaggi o, perché no, decidere chi è l' utente più simpatico in ogni singola sezione (per sezione intendo area, tipo il miglior utente sat, DTT ecc.

L' idea di Gpp è valida (non riesco a credere a ciò che sto scrivendo :lol: ), la suddivisione in sezioni renderebbe più agevole la votazione. Si dovrà specificare se saranno votati i soli utenti oppure tutte le cariche, nel secondo caso se vi saranno categorie distinte od una sola complessiva. Personalmente sono favorevole ad un voto multiplo, magari con un limite di tre preferenze per singola categoria. Lascerei invece perdere la votazione relativa al più assiduo frequentatore, è un dato statistico che si può ricavare dai vari counter di Vbulletin e non è necessariamente indice di qualità di partecipazione

Dolphin2 ha scritto:
L' idea di Gpp è valida (non riesco a credere a ciò che sto scrivendo :lol: ), la suddivisione in sezioni renderebbe più agevole la votazione. Si dovrà specificare se saranno votati i soli utenti oppure tutte le cariche, nel secondo caso se vi saranno categorie distinte od una sola complessiva. Personalmente sono favorevole ad un voto multiplo, magari con un limite di tre preferenze per singola categoria. Lascerei invece perdere la votazione relativa al più assiduo frequentatore, è un dato statistico che si può ricavare dai vari counter di Vbulletin e non è necessariamente indice di qualità di partecipazione
Quoto te e Gpp, anche se siamo talmente in tanti che e parecchio difficile ricordarsi i frequentatori,piu facile il discorso sui Mod,admin,ed expert.
A proposito la discussione e Premio digital-forum,ma non si e pensato al premio,io propongo che i responsabili del forum mettano l'etichetta come gia esiste per gli admin,expert,mod,ad esempio sull'idea di Gpp al miglior UT della sez.Dtt inserire sotto il nick "Utente Best Dtt 2009" e cosi via per le altre sezioni,magari i nomi dei titoli va modificato ma mi sembra carino o no?

Ultima modifica:
secondo me è giusta la divisione per admin, expert e mod, mentre per quanto riguarda i semplici utenti, si potrebbe dividere la votazione in due sessioni: una prima sessione dove ognuno vota l'utente che preferisce (quindi una votazione libera, senza liste), i tre più votati di ogni sezione (cam, hi-tech, sky....) passa alla seconda sessione, dove si vota il migliore di ogni sezione (fra i 3 che sono passati dalla prima fase) e non il migliore in assoluto, poichè ci sono talmente tanti utenti che è impossibile votare per ogni sezione e scegliere il migliore in assoluto.

pietro89 ha scritto:
secondo me è giusta la divisione per admin, expert e mod, mentre per quanto riguarda i semplici utenti, si potrebbe dividere la votazione in due sessioni: una prima sessione dove ognuno vota l'utente che preferisce (quindi una votazione libera, senza liste), i tre più votati di ogni sezione (cam, hi-tech, sky....) passa alla seconda sessione, dove si vota il migliore di ogni sezione (fra i 3 che sono passati dalla prima fase) e non il migliore in assoluto, poichè ci sono talmente tanti utenti che è impossibile votare per ogni sezione e scegliere il migliore in assoluto.

Facciamo il campionato con i play off ? :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Visto che i campionati di molti sport sono finiti...:eusa_whistle:

Perchè devo ancora capire come volete impostarlo

Mettere cosi come detto le opzioni non sarebbe fattibile

* Il miglior utente assoluto del forum
* Il più assiduo frequentatore del forum
* Il più simpatico del forum

ERCOLINO ha scritto:
Perchè devo ancora capire come volete impostarlo

Mettere cosi come detto le opzioni non sarebbe fattibile

* Il miglior utente assoluto del forum
* Il più assiduo frequentatore del forum
* Il più simpatico del forum
Se davvero si deve fare, basta una categoria: migliore utente. Come è già stato fatto in passato, magari con 2 sessioni: preliminare e finale con i più votati...

Infatti basta la categoria che indica l' utente più simpatico o migliore che dir si voglia. Io avevo proposto di dividere la fase eliminatoria in varie aree (sat, DTT, Hi-tech ecc.) poi chi vincerà la rispettiva area prenderà parte al sondaggio finale che premierà il migliore in assoluto. Ovviament è un' idea, decidete voi :)

Gpp ha scritto:
Infatti basta la categoria che indica l' utente più simpatico o migliore che dir si voglia. Io avevo proposto di dividere la fase eliminatoria in varie aree (sat, DTT, Hi-tech ecc.) poi chi vincerà la rispettiva area prenderà parte al sondaggio finale che premierà il migliore in assoluto. Ovviament è un' idea, decidete voi :)
Per me è uguale ;)

siamo talmente in tanti che e parecchio difficile ricordarsi i frequentatori,piu facile il discorso sui Mod,admin,ed expert.
A proposito la discussione e Premio digital-forum,ma non si e pensato al premio,io propongo che i responsabili del forum mettano l'etichetta come gia esiste per gli admin,expert,mod,ad esempio sull'idea di Gpp al miglior UT della sez.Dtt inserire sotto il nick "Utente Best Dtt 2009" e cosi via per le altre sezioni,magari i nomi dei titoli va modificato ma mi sembra carino o no?
Riquoto

avevo proposto di dividere la fase eliminatoria in varie aree (sat, DTT, Hi-tech ecc.) poi chi vincerà la rispettiva area prenderà parte al sondaggio finale che premierà il migliore in assoluto. Ovviament è un' idea,
A-riquoto

Volete la verità? Secondo me abbiamo paura di votare
perchè essendo voto unico, mi pare, rischieremo di poter
lasciare fuori, qualcuno , che noi stimiamo.
Quindi io propongo di votare per ciascuna categoria,
massimo tre nomi.
Siete d'accordo, o la cosa diventa complicata? :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Volete la verità? Secondo me abbiamo paura di votare
perchè essendo voto unico, mi pare, rischieremo di poter
lasciare fuori, qualcuno , che noi stimiamo.
Quindi io propongo di votare per ciascuna categoria,
massimo tre nomi.
Siete d'accordo, o la cosa diventa complicata? :eusa_think:
Io proporrei un sondaggio preliminare, basta 1 per tutti, in cui si possono votare quante opzioni si vogliono. Poi un sondaggio finale con i 10 utenti più votati, in cui si esprime solo 1 preferenza...

il problema di prendere il miglior utente in assoluto in base ai voti è che non tutti conoscono tutti gli utenti, in quanto ognuno visita solo le sezioni di proprio interesse. quindi o si stabilisce il migliore per ogni categoria, o semplicemente i "capi" del forum potrebbero dare delle targhette "ad honorem" ad alcuni utenti...

supernino ha scritto:
Io proporrei un sondaggio preliminare, basta 1 per tutti, in cui si possono votare quante opzioni si vogliono. Poi un sondaggio finale con i 10 utenti più votati, in cui si esprime solo 1 preferenza...

Se ho ben capito, vuoi che si esprima un solo nome?
evitando dunque le tre categorie?
Penso che così , ci metti in ulteriore difficoltà,
mi riferisco al mio msg precedente, poi se gli altri
sono d'accordo.....per me va bene. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Se ho ben capito, vuoi che si esprima un solo nome?
evitando dunque le tre categorie?
Penso che così , ci metti in ulteriore difficoltà,
mi riferisco al mio msg precedente, poi se gli altri
sono d'accordo.....per me va bene. ;)
Nella "fase preliminare" quanti nomi si vogliono, nella "fase finale" 1 solo nome.

Dividere la "fase preliminare" per categorie, una per ogni sezione del forum, mi sembra un po complicato, e gli utenti che frequentano più sezioni dove si mettono? Per questo la mia proposta è di fare 2 soli sondaggi, 1 preliminare prima, e uno finale poi, come è già stato fatto in passato...

Vediamo che dicono gli altri...

Tenete conto che non è tecnicamente possibile consentire solo il voto di tre opzioni, o si imposta il voto singolo o multiplo (è un limite del vBulletin).

Comunque diciamo che un utente ha sempre un' area o sezione in cui scrive di più, quindi alla fine si potrebbe sempre "inquadrare" in questo modo, non so ma mi pare l' unico modo per consentire la votazione in base a chi si conosce e si frequenta più spesso. Decidete comunque voi, tanto io non sono in gioco! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso